1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo sta lavorando a nuove IP e giochi che fanno uso dei Joy-Con di Switch

In una recente intervista, Nintendo sembra aver rilasciato qualche informazione riguardo alcuni progetti in serbo per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In una recente intervista redatta per una rivista giapponese, Nintendo sembra aver confidato qualche informazione su alcuni progetti in serbo per Nintendo Switch, e tra questi non sono mancati riferimenti a giochi in via di sviluppo che sfrutteranno appieno tutte le funzionalità dei Joy-Con.

Shinya Takahashi Switch

In merito a ciò si è espresso Shinya Takahashi, General Manager di Nintendo, in occasione di un’intervista per ebitsu, nella quale ha dichiarato che la compagnia di Kyoto ha in cantiere nuove IP e diversi interessanti titoli che faranno uso completo dei Joy-Con, innovativi controller di ultima generazione lanciati insieme alle neonata console ibrida.

In particolare Takahashi, pur avendo specificato che non può ancora rivelare informazioni più dettagliate a riguardo, ha anche sottolineato l’importanza dello sviluppo di ulteriori giochi indie, come Snipperclips, e di inediti titoli rivoluzionari e assolutamente non convenzionali (se volessimo usare le sue stesse parole, “out-of-the-box”, letteralmente “fuori dagli schemi”), similmente a quanto già fatto in passato con Brain Age.

Secondo il General Manager, in sostanza, dovremmo presto aspettarci un’uscita dietro l’altra, e non è da escludere che già qualche (grande) annuncio potrebbe essere rilasciato ufficialmente durante l’E3 di quest’anno.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Indie Intervista IP Joy-Con Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti