...
Nintendo non è soddisfatta dei guadagni di Super Mario Run

Nintendo non è soddisfatta dei guadagni di Super Mario Run

Metti mi piace!
0 19

Il Presidente della Casa di Kyoto Tatsumi Kimishima, in un’intervista alla rivista economica Nikkei, ha confessato che Nintendo non è soddisfatta dei guadagni ottenuti dall’app Super Mario Run!

super-mario-run-scale-mobili

L’applicazione del celeberrimo idraulico baffuto, che è sbarcata da pochi giorni sui dispositivi Android e che recentemente ha vinto il premio Miglior Videogioco Platform al Drago d’Oro 2017, non è infatti riuscita a soddisfare le grandi aspettative riposte dalla Grande N.

Ad ogni modo, Kimishima sostiene che la strategia di mercato utilizzata con Super Mario Run rimanga quella da seguire.

Anche in futuro, probabilmente, rimarrà dunque la presenza di un costo fisso unico per poter usufruire dell’app completa, unita all’assenza di microtransazioni interne al gioco, al contrario di quanto avviene con le app di Pokémon GO e Fire Emblem Heroes.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
...

Non l'avrei mai detto

Forse non hanno capito che il 90% dei possessori di smartphone vuol spendere un soldo per compare un'app. Con WhatsApp la gente ha fatto sempre grandi casini e scappatoie per non pagare 0.89€ 

Con gli smartphone la gente paga solo i giochi Pay-to-win

...

9b3.png

...

Beh Cosa ti aspetti da un gioco che prima te lo danno per gratuito e poi a tradimento vuole che tu sganci altri 10 Euro?

Tocca per altri articoli