1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Treehouse inaugura il suo blog ufficiale su Tumblr

Nintendo Treehouse ha aperto il suo blog ufficiale attraverso la piattaforma Tumbrl.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso della giornata di ieri, Nintendo Treehouse, la nota divisione sviluppatrice di videogiochi di Nintendo of America, ha aperto il suo blog ufficiale attraverso la piattaforma Tumblr.

 

nintendo-treehouse

 

Il portale, accessibile al seguente link, permette di rimanere sempre al passo sulle novità relative al mondo Nintendo, incluse quelle riguardanti la nuova console della casa di Kyoto. Sarà inoltre possibile dare uno sguardo alle prossime attività legate alle trasmissioni live e molto altro. Sebbene il blog contenga, al momento, solamente due post, Nintendo Treehouse terrà informati i videogiocatori su ogni novità degna di nota.

Bill Trinen, product manager di Nintendo of America, ha dichiarato quanto segue:

Mi rendo conto che non sono ancora in grado di ancora affermare con certezza cosa diventerà questo blog, ma quello che posso garantirvi è che pubblicheremo contenuti inediti periodicamente. Tuttavia, non avremo una pianificazione impostata. Il portale diventerà una sorta di registro delle nostre attività. Offiremo contenuti riguardanti i nostri giochi e il nostro franchise, presentati dalla prospettiva di Nintendo Treehouse. La nostra speranza è che questo blog possa evolversi divenendo un punto di riferimento per ogni appassionato del mondo videoludico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti