1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ubisoft vuole conoscere l’opinione dei giocatori prima di supportare Nintendo Switch

Ubisoft, prima di impegnarsi ulteriormente nel supporto per Nintendo Switch, ha deciso di conoscere l’opinione dei giocatori attraverso alcuni dibattiti!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mentre aumentano le voci di una sempre più stretta collaborazione tra Nintendo e Ubisoft, una delle terze parti ad aver maggiormente supportato le console dell’azienda di Kyoto con titoli spesso apprezzati dagli appassionati, l’azienda francese sviluppatrice di videogiochi, prima di impegnarsi ulteriormente con il supporto software per Nintendo Switch, ha tuttavia deciso di conoscere l’opinione dei giocatori attraverso alcuni dibattiti!

Sondaggio Ubisoft Nintendo Switch

Secondo quanto riportato da diversi utenti di Reddit, Ubisoft avrebbe invitato tramite mail alcuni utenti registrati al servizio Uplay a partecipare ad alcune discussioni online per ricevere feedback riguardanti Nintendo Switch.
In cambio della partecipazione, gli interessati riceveranno inoltre un compenso di 50$ in crediti Uplay!

L’azienda francese, che per la console ibrida ha già rilasciato Just Dance 2017, sembra quindi intenzionata a proseguire il proprio supporto a Switch che, secondo alcuni rumor, si concretizzerà attraverso la pubblicazione della già annunciata Definitive Edition di Rayman Legends, un titolo con protagonisti i Rabbids ed un titolo crossover con protagonista Mario, il celebre idraulico che da anni è diventato personaggio simbolo dell’azienda di Kyoto.

ubisoft

Come è possibile leggere nella mail, i due dibattiti, che per ora sembrano limitati solo ad utenti del Nord America, si terranno rispettivamente tra il 5 ed il 9 aprile il primo e tra il 21 ed il 25 giugno il secondo.

Cosa pensate della strategia di Ubisoft? Quali titoli dell’azienda francese vorreste giocare su Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Just Dance Nintendo Switch Rayman Supporto Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti