Nintendo

Un giocatore ha creato una custodia per Nintendo Switch in stile tavoletta Sheikah

Il capolavoro The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato accolto calorosamente dalla critica per la sua rinfrescante capacità di stimolare l’animo avventuriero, la fantasia e l’ingegno dei giocatori. Creatività che non sembra mancare all’utente Etsy SoulEaterGaming, autore di una meravigliosa custodia per Nintendo Switch in stile tavoletta SheikahSheikah

Con l’ausilio di una stampante 3D, SoulEaterGaming ha reinventato un accessorio peculiare di Breath of the Wild. La tavoletta Sheikah è infatti lo strumento principale che accompagna il protagonista durante l’avventura e permette al giocatore di utilizzare la mappa, gli esplosivi e alcune particolari funzioni tra cui magnetismo, stasi e glaciazione.

 Sheikah Switch 1Sheikah Switch 2 Sheikah Switch 3

Il prodotto, in vendita su Etsy a 38€ circa, non è tuttavia disponibile in territori al di fuori degli Stati Uniti. Cosa pensate di questa speciale “custodia” per Nintendo Switch? State giocando The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Sheikah Switch 4

Articolo di Matteo Stefanini

Speciali

Commenti

...
Franfralla 23/03/2017 15:43:32

Un plauso a quel giocatore allora^^,cavoli certo che da quando è uscita lo switch c'è una marea di inventiva tra i fan ,my complimenti!!!

...
Zem1992 24/03/2017 01:20:45

che dire...

un Genio!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)