Super Mario Run è ora disponibile per dispositivi Android

0
445

Qualche giorno fa vi abbiamo informato che Nintendo aveva annunciato che Super Mario Run sarebbe stato rilasciato per dispositivi Android il 23 marzo.

Con circa un’ora di anticipo, l’applicazione della casa di Kyoto, già disponibile dallo scorso dicembre per dispositivi iOS. è ora finalmente disponibile anche per i dispositivi Android!

 

super-mario-run-iphone

 

Assieme a tale rilascio è stato inoltre reso disponibile, sia per dispositivi iOS che Android, l’aggiornamento 2.0, che introduce nuove funzionalità e personaggi giocabili.

Super Mario Run è il primo endless runner-game con protagonista l’idraulico italiano più famoso del mondo. Diversamente dalle classiche avventure di Mario, in Super Mario Run è possibile controllare il protagonista con un solo dito, tramite il quale lo faremo saltare per collezionare le preziose monete. Il personaggio infatti corre automaticamente, come da buona tradizione dei runner-game per smartphone.

L’applicazione si può scaricare gratuitamente, ma per poter giocare alla versione completa con tutti i 6 mondi occorre pagare 9.99 euro.

Super Mario Run

Le modalità di gioco al momento disponibili sono:

  • Giro dei mondi: è possibile affrontare 24 livelli originali per salvare la Principessa Peach;
  • Sfide Toad: si potranno sfidare amici e giocatori di tutto il mondo attraverso livelli che cambiano ogni volta che si gioca;
  • Regno: sarà possibile creare il proprio personalissimo regno.

Cosa ne pensate di tale rilascio? Avete intenzione di scaricare Super Mario Run sui vostri dispositivi Android?

Commenti dal forum

Discutine sul forum