1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le vendite di Nintendo Switch potrebbero superare quelle di Wii

Le vendite della nuova console ibrida della Casa di Kyoto sono state eccezionali, e potrebbero addirittura superare quelle di Wii

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Le vendite della nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch sono state eccezionali già a partire dall’ottimo debutto sul mercato, al punto che potrebbero arrivare a superare anche quelle fatte registrare dalla mitica Wii!

eric bright
Eric Bright

Eric Bright, il Direttore del Merchandising di GameStop, si è espresso con queste parole in merito all’incredibile successo di Switch:

Le vendite di Nintendo Switch potrebbero eclissare quelle fatte registrare da Wii. Il debutto sul mercato è stato eccezionale: si tratta del miglior esordio di una console da parecchio tempo a questa parte.

Abbiamo anche riscontrato un enorme successo dei caricatori per Nintendo Switch, così come abbiamo visto un gran numero di giocatori acquistare controller Joy-Con extra.

Stiamo inoltre lavorando alla creazione di nuovi bundle dedicati, incluso uno con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il videogioco del momento.

Nintendo Switch

E voi, cosa ne pensate delle parole del Direttore del Merchandising di GameStop sulla nuova console ibrida della Casa di Kyoto?

Ma soprattutto, secondo voi le vendite di Switch potranno davvero superare quelle fatte registare da Wii, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti