1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Se Switch si rompe Nintendo trasferisce tutti i salvataggi dei giochi sulla nuova console

In caso di problemi o di una rottura di Switch, Nintendo trasferisce su una nuova console tutti i dati e i salvataggi dei giochi

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Al momento non è ancora possibile trasferire i salvataggi dei titoli fisici di Nintendo Switch su una scheda microSD esterna, come evidenziato in questo articolo.

L’assistenza di Nintendo, comunque, permette il trasferimento di tutti i dati di gioco dei propri titoli su una nuova console, fornita con la garanzia, nel malaugurato caso in cui Switch si dovesse rompere!

switch

Questa graditissima notizia per tutti i possessori della nuova console ibrida della Grande N non è arrivata direttamente da Nintendo, ma bensì tramite il messaggio di un utente di Reddit, che è riuscito a recuperare tutti i salvataggi dalla sua Switch rotta grazie all’assistenza della Casa di Kyoto.

Non è stato svelato quando sarà possibile trasferire i salvataggi dei giochi su schede microSD esterne, ma fortunatamente non è più il caso di preoccuparsi di perdere i dati di gioco dei titoli su Nintendo Switch!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Reddit salvataggi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti