1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arrivano delle cover per salvaguardare lo schermo di Nintendo Switch quando è nel dock

Prevenire la comparsa dei graffi sullo schermo di Nintendo Switch causati dalla dock station, e abbellire quest’ultima allo stesso tempo? È possibile!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Se da un lato il lancio di Nintendo Switch è stato ottimo con una moltitudine di vendite, dall’altro lato si sono presentate delle complicazioni, come alcuni Joy-Con sinistri con problemi di sincronizzazione e, purtroppo, anche una vulnerabilità del browser.

Nintendo Switch

Tra i problemi che sono sorti, c’è anche quello dei graffi allo schermo della console causati dalla dock station. Questi graffi però non sono stati riscontrati da tutti, e molti hanno iniziato a pensare che siano quindi stati causati dalla noncuranza con la quale alcuni giocatori hanno posizionato Nintendo Switch sulla base dedicata. Qualcuno ha pensato bene di risolvere il problema in modo molto fai da te, ma se volete proteggere lo schermo della console, dando allo stesso tempo un tocco di classe al dock, ecco la soluzione migliore.

Negli ultimi giorni, sul sito Etsy, che permette di vendere oggetti fatti a mano, diversi utenti hanno messo in vendita delle vere e proprie cover per la dock station di Nintendo Switch, che coprono la parte della base verso cui è rivolto lo schermo della console quando vi è inserita, proteggendolo dai graffi. Ne sono state prodotte davvero molte e alcune con design dedicati ai giochi Nintendo, tra cui The Legend of Zelda, Super Mario e anche i nostri amati Pokémon.

Eccone alcuni esempi:

Nintendo Switch dock cover Toon Link Nintendo Switch dock cover Poké Ball Nintendo Switch dock cover Mario

Queste e molte altre è possibile trovarle a questo indirizzo. I materiali di cui sono composte variano inoltre da venditore a venditore, quindi vi consigliamo di controllare accuratamente, se vorrete comprarne una di un materiale specifico.

E voi acquisterete una di queste cover per prevenire i graffi sulla console e abbellire il dock? Quale sceglierete tra quelle disponibili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

console cover dock station etsy graffi Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti