1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Venduto il 95% delle scorte iniziali giapponesi di Nintendo Switch

A soli nove giorni dal lancio ufficiale, Nintendo Switch è riuscita ad ottenere incredibili risultati nella terra del Sol Levante.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A soli nove giorni dal lancio ufficiale, Nintendo Switch è riuscita ad ottenere incredibili risultati nella terra del Sol Levante.

nintendo-switch

Che la nuova console fosse partita con il piede giusto era già risaputo, ma i dati delle vendite in Giappone riportati dall’agenzia Dengeki probabilmente vanno oltre le più rosee aspettative.

Dallo scorso 3 marzo, nel Paese nipponico sono state vendute infatti il 95% delle scorte iniziali destinate alla nazione. Nei primi 3 giorni dal lancio sono state distribuite acquistate oltre 330.000 console.
Questi risultati hanno ovviamente causato difficoltà a tutti coloro che intendevano mettere le mani su una console, a causa della mancanza effettiva di scorte all’interno dei negozi.

Inoltre, è stato segnalato che l’attach rate di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è pari al 60,8%, ovvero quasi il 61% degli acquirenti di Nintendo Switch ha deciso di acquistare anche il sopracitato titolo in abbinamento alla console.
Considerando che l’attach rate di The Legend of Zelda: Twilight Princess per Wii era pari al 35,9%, i dati riportati non fanno altro che confermare quanto positivo sia stato il lancio del nuovo gioiellino di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Nintendo Switch The Legend of Zelda vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti