1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Reggie parla dei graffi allo schermo e dei problemi di connessione di Nintendo Switch

Il presidente di Nintendo of America ha parlato dei principali difetti riscontrati dai possessori di Nintendo Switch durante i primi giorni dal lancio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I primi giorni di commercializzazione di Nintendo Switch sono stati caratterizzati non solo dai numeri incredibili registrati in termini di vendite ma anche dalle tante segnalazioni in merito ad alcuni difetti riscontrati dagli utenti in ogni parte del mondo.
Tra questi, i più gravi riguardano i problemi di connessione dei Joy-Con e la possibilità di graffiare lo schermo inserendo il corpo centrale della console all’interno del suo dock.

switch-graffi

In un’intervista a TIME, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha voluto fare il punto della situazione in merito alle criticità sopra menzionate.

In riferimento ai problemi relativi ai Joy-Con, Reggie ha confermato che Nintendo è al corrente dei problemi segnalati dai consumatori e che è interessata a ricevere da essi il maggior numero possibile di feedback in modo tale da poter trovare una soluzione a tale criticità.
Parlando dei famosi graffi al display, Reggie ha esortato i consumatori a contattare l’azienda segnalando in modo dettagliato i problemi riscontrati, aggiungendo però che nei test precedenti al lancio e nelle console demo utilizzate negli eventi promozionali non è mai accaduto che il display si rovinasse a seguito dell’inserimento e rimozione dal suo dock.

E voi, avete riscontrato uno dei due difetti sulla vostra console?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti