1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo sta già lavorando a Super Smash Bros. per Switch

Un nuovo capitolo del celebre picchiaduro in futuro arriverà anche su Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti i possessori di Nintendo Switch appassionati della celebre serie di picchiaduro.

Super_Smash_Bros._for_Nintendo_3DS

Secondo quanto riportato dal presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime durante un’intervista rilasciata a GameSpot, un nuovo capitolo di Super Smash Bros. potrebbe in futuro far capolino sulla nuova console ibrida.

Sebbene non abbia accennato esplicitamente a questo franchise, Reggie ha ammesso che la politica seguita da Nintendo prevede il rilascio, su ogni console commercializzata, di almeno un titolo appartenente alle sue IP principali e che Switch non farà certo eccezione alla regola.

C’è da chiedersi se Masahiro Sakurai, sviluppatore e creatore della saga, dirigerà anche questo nuovo titolo. In precedenza aveva dichiarato che dopo Super Smash Bros. per Wii U e 3DS non avrebbe diretto ulteriori titoli della serie. Sakurai tornerà sui propri passi o lascerà il testimone a qualche membro del suo team?

Al momento, in mancanza di ulteriori comunicazioni da parte di Nintendo, non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi in merito ad un nuovo Super Smash Bros. da giocare sulla nuova console di Kyoto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Reggie Fils-Aimé Super Smash Bros.

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti