1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo i giocattoli Mega Bloks dei Pokémon!

La serie dei giocattoli da costruire Mega Bloks dedicata ai Pokémon debutterà sul mercato statunitense la prossima estate!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A sorpresa, la celebre azienda di giocattoli Mattel ha acquisito i diritti per produrre una linea di giochi dedicata ai mostriciattoli tascabili! In base alle ultime indiscrezioni trapelate, infatti, i giocattoli da costruire Mega Bloks dedicati ai Pokémon faranno il loro debutto negli Stati Uniti la prossima estate!

charizard mega bloks

Questa prima linea di giochi, frutto della collaborazione tra la società di giocattoli statunitense e la Casa di Kyoto, verrà dedicata ai Pokémon di Kanto e farà parte della divisione Mega Construx, la nuova serie dedicata ad un pubblico più adulto e ai collezionisti.

Al momento sono stati svelati due set dei Mega Bloks dedicati ai Pokémon: Pikachu con Poké Ball e Charizard con Mega Ball, anche se la serie completa non è ancora stata rivelata ufficialmente.

colin palmer
Colin Palmer

Il Vice-Presidente del settore Marketing di Nintendo Colin Palmer ha parlato della collaborazione tra The Pokémon Company e Mattel:

Mega Construx farà rivivere il mondo dei Pokémon in uno dei giochi più popolari tra i ragazzi di oggi.

Il nostro compito è quello di garantire un’alta qualità dei prodotti e la migliore esperienza Pokémon possibile, infatti supervisioneremo Mega Brands in ogni dettaglio della crezione di nuovi giochi.

Questa linea della serie Mega Construx non è dedicata solamente ai bambini, ma anche ai collezionisti più appassionati del mondo Pokémon.

mega bloks

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi giocattoli da costruire dedicati ai mostriciattoli tascabil?

Vi hanno colpito positivamente, oppure non vi interessano particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti