1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’artista GandaKris realizza dei particolari amiibo mimikyuzzati!

L’ormai nota artista del web GandaKris realizza dei particolari amiibo mimikyuzzati! Diamo uno sguardo assieme alle sue creazioni!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Tra le creature di settima generazione più apprezzate vi è senza dubbio Mimikyu, il terrificante, ma al contempo adorabile, Pokémon Fantasmanto. Diversi artisti si sono cimentati nella realizzazione di gadget non ufficiali di pregevole fattura riguardanti proprio Mimikyu. Tra questi vi è anche GandaKris, la nota artista del Web, già autrice di altre numerose opere simili, che ha pubblicato sul proprio profilo Twitter svariate creazioni davvero particolari: degli amiibo personalizzati mimikyuzzati!

 

mimikyu

 

L’artista si è infatti divertita a vedere come sarebbe Mimikyu se rivestisse i panni di altre creature tascabili oltre a Pikachu. Vediamo assieme le sue creazioni!

Di seguito potete vedere Mimikyu con addosso i panni di Eevee e delle sue numerose forme evolutive.

 

GandaKris amiibo Mimikyuzzati 2

Nelle immagini seguenti sono invece mostrati gli amiibo del Pokémon Fantasmanto con le sembianze di Snorlax, Cubone, Infernape, Raichu, Raichu Forma Alola, Sostituto, Wobbuffet, Magnemite Spinda, Litten, Rowlet, Popplio, Squirtle, Bulbasaur, Charmander, Banette e le forme cromatiche di Sneasel e Umbreon.

GandaKris amiibo Mimikyuzzati 5 GandaKris amiibo Mimikyuzzati 4

GandaKris amiibo Mimikyuzzati 3 GandaKris amiibo Mimikyuzzati 1 

GandaKris amiibo Mimikyuzzati 13 GandaKris amiibo Mimikyuzzati 12

GandaKris amiibo Mimikyuzzati 9 GandaKris amiibo Mimikyuzzati 17

GandaKris amiibo Mimikyuzzati 8

 

Vi piacerebbe vedere alcuni Pokémon leggendari resi in questo stile? Eccovi accontentati! Di seguito potete vedere gli amiibo mimikyuzzati di Mew, Mewtwo e infine Kyurem, una delle creazioni preferite da GandaKris.

 

GandaKris amiibo Mimikyuzzati 11

GandaKris amiibo Mimikyuzzati 14GandaKris amiibo Mimikyuzzati 15

 

L’artista, però, non si è limitata a dare a Mimikyu il volto di altre creature tascabili ma, presa dalla foga artistica, ha mimikyuzzato anche il protagonista della serie animata, ovvero Ash Ketchum.

 

GandaKris amiibo Mimikyuzzati 16

 

Insomma, davvero una miriade di creazioni a cui se ne aggiungeranno sicuramente molte altre nei prossimi giorni. Voi cosa ne pensate di questi particolari amiibo? Qual è il vostro preferito? Quale creatura tascabile vi piacerebbe vedere mimikyuzzata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo GandaKris Mimikyu Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti