1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi fantastici prodotti arrivano nei Pokémon Center giapponesi!

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi fantastici articoli! Tra le varie novità postate sul sito ufficiale è presente anche uno speciale peluche!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nuovi articoli arrivano nei Pokémon Center giapponesi! In particolare, tra le tante novità c’è uno speciale peluche reperibile online, distribuito in occasione del primo anniversario dello store!

Prodotti Pokémon Center - boxer

Da qualche giorno sono disponibili due modelli di boxer decorati con immagini di Pikachu, Solgaleo e Lunala. Possono essere acquistati per 1.080 yen (circa 9,00 euro).

Prodotti Pokémon Center - cover iPhone7

A fine gennaio sono divenute disponibili quattro fantastiche cover per iPhone 7 decorate con immagini di Pokémon di tipo Fuoco, Acqua, Erba ed Elettro! Ogni cover può essere acquistata per 3.600 yen (circa 30,00 euro).

Prodotti Pokémon Center - astucci metallici

Da un paio di giorni sono divenuti disponibili dei simpatici astucci metallici decorati. Possono essere acquistati per 500 yen (circa 4,20 euro) l’uno.

Prodotti Pokémon Center - Pokémon dormienti

Verso la metà del mese diventeranno disponibili delle statuine di alcuni Pokémon di Alola. Acquistabili per 200 yen (circa 1,70 euro) l’una in appositi distributori, rappresentano i Pokémon iniziali della regione, Rockruff e l’immancabile Pikachu, tutti colti nel momento del sonnellino.

Prodotti Pokémon Center - peluche Pokémon Erba

Da giugno nei giochi ragno della Banpresto sarà possibile trovare dei dolcissimi peluche dedicati ai vari Pokémon iniziali di tipo Erba, tra cui Chikorita e Treecko!

                    Prodotti Pokémon Center - maglietta Pikachu Prodotti Pokémon Center - maglietta Poke Ball

Tra la fine di gennaio e l’inizio del mese corrente sono divenute disponibili due magliette dedicate a Pikachu ed all’iconica Poké Ball. Sono acquistabili per 1.900 yen (circa 15,80 euro) l’una.

                   Prodotti Pokémon Center - calzini bimbi Prodotti Pokémon Center - calzini donna

Da alcuni giorni sono divenuti disponibili dei calzini decorati con immagini dei Pokémon iniziali di Alola e di Pikachu. Disponibili in due taglie, donna e bambini, sono acquistabili per 380 yen (circa 3,20 euro) al paio.

Prodotti Pokémon Center - Figure Ash e Charizard

Qualche tempo fa è stata rivelata una figure mostrante Ash e Charizard. A quanto pare, arriverà nei Pokémon Center a fine giugno e potrà essere acquistata per 8.900 yen (circa 73,80 euro).

Prodotti Pokémon Center - peluche Lapras gigante

Da giovedì 16 febbraio a mercoledì 1° aprile sul sito del Pokémon Center sarà possibile comprare un peluche di Lapras alto ben 93 centimetri in occasione del primo anniversario del sito! Questo stupendo prodotto potrà essere acquistato per 27.000 yen (circa 223,90 euro).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Figure Pokémon Center Prodotti Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti