Mondo Pokémon

Il Pokémon Center a Hiroshima apre a Giugno!

Da venerdì 26 giugno 2015 aprirà il nuovo Pokémon Center a Hiroshima, la famosa città portuale situata nella regione di Chugoku, in Giappone. La peculiarità del nuovo negozio consiste nel logo, dove vi sono raffigurati Pikachu e Gyarados.

 

Pokémon_Center_Hiroshima

Come tutti i Pokémon Center giapponesi, la struttura offre un vasto merchandising: videogiochi e carte Pokémon, video e DVD dell’anime, volumi del manga, CD e un vasto assortimento di prodotti come vestiti, accessori, biancheria, equipaggiamento sportivo, piatti, strumenti musicali e giocattoli. Nello specifico, il nuovo negozio metterà a disposizione della clientela delle simpatiche illustrazioni di Pikachu vestito con un poncho e, più precisamente, nelle versioni di Magikarp, Gyarados e Gyarados Rosso.

 Pikachu_Poncho

Per celebrare la nuova apertura, non mancheranno di certo dei regali per i visitatori che entreranno nel Pokémon Center, ma che verrano annunciati in un secondo momento. Di seguito potete notare un’immagine rappresentativa del possibile allestimento: un negozio esclusivamente dedicato ai Pokémon e dotato di un corredo originale!

Pokémon_Center_Hiroshima_2

Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)