1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Exeggutor Forma di Alola invade il Next Generation World Hobby Fair 2017 di Tokyo!

Questo fine settimana si è tenuto a Tokyo il Next Generation World Hobby Fair 2017. Alla fiera era presente una ricca area Pokémon, diamogli un’occhiata!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Videogiochi e fiere, si sa, vanno a braccetto ed i Pokémon non fanno eccezione! Nel corso dell’appuntamento invernale del Next Generation World Hobby Fair che si è tenuto a Tokyo tra il 28 ed il 29 gennaio al Makuhari Messe, i fan giapponesi hanno avuto la possibilità di fare un particolarissimo “giro delle isole“!

World-Hobby-Fair-2017-Tokyo-7

Come è ben noto, a novembre sono usciti sul mercato Pokémon Sole e Luna, i due nuovi giochi di settima generazione. Per l’occasione, l’area Pokémon dell’ultimo Next Generation World Hobby Fair è stata suddivisa in zone chiamate come le isole della regione di Alola: Poni, Mele Mele, Akala e Ula Ula… Diamogli uno sguardo!

La parte dedicata a Poni ospita un piccolo store ed una statua a grandezza naturale (ben 10,9 metri!) di Exeggutor Forma di Alola, Pokémon che sin da subito ha catturato l’attenzione dei fan per il suo buffo aspetto! Gli Allenatori giapponesi hanno potuto scattare foto accanto al colossale mostriciattolo e, addirittura, i più fortunati hanno avuto l’opportunità di venire fotografati assieme a Rica Matsumoto (doppiatrice di Ash), Taiiku Okazaki (compositore dell’ending dell’ultima serie animata) e Abareru-kun (conduttore di Pokénchi)!

World Hobby Fair 2017 Tokyo 4 World Hobby Fair 2017 Tokyo 5

Pronti per le mosse Z?! Nella piccola area dedicata a Mele Mele i fan hanno avuto la possibilità di provare a riprodurre queste potentissime mosse grazie a strumenti ad alta tecnologia. Al termine della prova ai partecipanti  è stato consegnato il filmato di quanto fatto sotto forma di un QR Code condivisibile sui social network.

World Hobby Fair 2017 Tokyo 6 World-Hobby-Fair-2017-Tokyo-8

Infine, nella parte dedicata ad Ula Ula i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili hanno potuto sfidare i membri del Team Skull sia con il proprio mazzo che con dei mazzi di prova offerti dallo staff, mentre nell’area di Akala era possibile giocare a Pokémon Ga-Olé!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Exeggutor di Alola Pokémon Ga-Olé Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti