1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi fantastici peluche approdano sul Pokémon Center Online!

Tanti nuovi articoli arrivano sul Pokémon Center Online! Tra le novità ci sono moltissimi peluche, alcuni arrivati direttamente dal Giappone!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nuovi fantastici articoli arrivano sul Pokémon Center Online! Il sito di shopping Pokémon americano si rinnova con tanti peluche, nuove linee ed altre fantastiche sorprese!

Prodotti Pokémon Center Online - Peluche Pika

Sono arrivati nuovi dolcissimi peluche appartenenti alla linea “Pikachu Poncho” che ha per protagonista il Pokémon Topo vestito con mantelline richiamanti altri mostriciattoli tascabili. I prodotti sono disponibili nei modelli MegaRayquaza, MegaGallade, MegaGardevoir, MegaLopunny, MegaDiancie, MegaAmpharos e MegaMawile, tutti acquistabili per 17,99 dollari (circa 16,70 euro) ad eccezione del peluche dedicato al leggendario di Hoenn, acquistabile per 19,99 dollari (circa 18,60 euro). Oltre ai normali peluche sono presenti dei portachiavi peluche (MegaRayquaza, MegaDiancie, MegaAmpharos) acquistabili per 9,99 dollari (circa 9,30 euro).

Prodotti Pokémon Center Online - San Valentino

L’amore è nell’aria! In occasione di San Valentino sul Pokémon Center Online sono arrivati nuovi articoli ispirati alla festa. Tra i prodotti sono presenti una maglietta acquistabile per 24,95 dollari (circa 23,20 euro), due tazze acquistabili per 24,95 dollari (circa 23,20 euro), un set di biglietti acquistabile per 17,50 dollari (circa 16,30 euro) e delle spille, acquistabili per 19,99 dollari (circa 18,60 euro) a confezione.

Prodotti Pokémon Center Online - Coppietta Pikachu

Anche sul sito americano sono arrivati i peluche della nota linea giapponese “Coppietta Pikachu“! Al momento disponibili solamente in sette modelli diversi, ogni coppia potrà essere acquistata per 24,99 dollari (circa 23,30 euro). Probabilmente in futuro sarà possibile acquistare anche il resto della collezione.

Oltre all’arrivo delle simpatiche coppiette, il Pokémon Center Online si arricchirà anche con i peluche della linea “Pikachu Around The World“, anch’essa già apparsa nei negozi giapponesi! Ogni peluche è acquistabile per 19,99 dollari (circa 18,60 euro). I paesi a cui sono ispirati sono gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, l’Olanda, la Cina ed il Giappone!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti