1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano nuovi fantastici articoli nei Pokémon Center giapponesi!

Il sito giapponese si aggiorna con nuovi prodotti provenienti dai Pokémon Center! Tra le novità è presente il nuovo peluche della linea “Coppietta Pikachu”!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Come ogni fine settimana, anche questa volta il sito giapponese è stato aggiornato con nuovi articoli provenienti dai Pokémon Center! Diamo uno sguardo ai nuovi peluche ed agli altri prodotti!

Prodotti Pokémon Center - Coppietta Pikachu

A partire da sabato 4 febbraio in tutti i Pokémon Center giapponesi sarà possibile acquistare il dodicesimo peluche della linea mensile “Coppietta Pikachu“! Ispirato al Giappone, l’articolo potrà essere acquistato per 2.600 yen (circa 21,20 euro).

Prodotti Pokémon Center - Zaino mimetico

Ad inizio gennaio è divenuto disponibile uno zaino acquistabile per 5.500 yen (circa 44,90 euro). Il prodotto è caratterizzato da una fantasia mimetica formata da sagome colorate di Pokémon.

Sempre dall’inizio del mese, sono divenute disponibili due pochette ed una borsetta, tutte decorate con immagini di Latios, Latias, Pichu e Pikachu. Il costo delle pochette è di 2.600 yen (circa 21,20 euro), mentre quello della borsa è di 2.300 yen (circa 18,80 euro).

Da qualche giorno sono divenuti disponibili diversi modelli di carta giapponese. Presentano vari decori ed è possibile acquistarli per 350 yen (circa 2,90 euro) o 500 yen (circa 4,10 euro) al pezzo a seconda del modello.

Prodotti Pokémon Center - Tappeto

Da fine novembre è possibile acquistare per 3.990 yen (circa 32,60 euro) un tappeto da mettere sotto la scrivania. Il tappeto è decorato con Pikachu, Solgaleo e Lunala.

Nuovi peluche arriveranno nei giochi ragno della Banpresto! Da martedì 7 febbraio sarà possibile trovare il peluche gigante di Togedemaru, da giovedì 9 quello di Raichu Forma di Alola e da giovedì 23 quello di Meowth. A partire da giovedì 16, invece, sarà possibile trovare tre piccoli peluche dedicati alle forme di Alola di Meowth, Vulpix e Raichu!

Da martedì 13 dicembre sono divenuti disponibili all’acquisto degli articoli per il pranzo. Acquistabile in tutti i Pokémon Center, la collezione vanta ciotole, forchette, cucchiai e bacchette. Tutti i prodotti sono acquistabili in tre differenti modelli: Foresta, Ketchup e Pikachu con Pichu. Ecco il listino dei prezzi:

  • Ciotola al costo per 1.200 yen (circa 9,80 euro)
  • Cucchiaio al costo di 600 yen (circa 4,90 euro)
  • Forchetta al costo di 600 yen (circa 4,90 euro)
  • Bacchette al costo di 600 yen (circa 4,90 euro)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti