1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Auguri al compositore di casa Game Freak Junichi Masuda!

Il compositore di casa Game Freak Junichi Masuda compie 49 anni festeggiando su Twitter insieme ai meravigliosi disegni inviati dai fan!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Junichi Masuda compie oggi 49 anni! La redazione di Pokémon Millennium coglie l’occasione per augurare un altro anno di successi al compositore e direttore di casa Game Freak!

Compleanno Masuda 2Immagine di monaka_0012

Masuda, come di consueto, ha festeggiato l’evento postando sul proprio profilo ufficiale Twitter alcuni meravigliosi disegni che i fan di tutto il mondo hanno realizzato per celebrare una delle personalità più rinomate e amate del mondo Pokémon. Egli ha in seguito pubblicato anche un breve messaggio di ringraziamento dove si augura di poter aspirare a un nuovo anno di lavoro tra divertimento e soddisfazioni.

https://twitter.com/crystal_Hakuryu/status/819197324706488320

Ricordiamo che Junichi Masuda, oltre ad aver composto innumerevoli colonne sonore e ad aver progettato la regione di Hoenn, ha lavorato per Game Freak fin dagli albori degli storici Pokémon Versione Rossa, Blu e Gialla, dedicandosi in seguito a Pokémon Versione Zaffiro e Rubino. Auguri dunque a uno dei massimi esponenti del mondo Pokémon, un musicista che con il proprio lavoro ha fatto appassionare milioni di giocatori.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

compleanno Disegni fan Game Freak Junichi Masuda Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti