1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco le bellissime felpe dedicate ai tre Pokémon iniziali di settima generazione!

ThinkGeek, noto rivenditore americano, ha realizzato delle bellissime felpe con cappuccio dedicate ai tre Pokémon iniziali di Alola!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Se siete alla ricerca di felpe alla moda da sfoggiare durante l’inverno, allora questo articolo fa al caso vostro! ThinkGeek, noto rivenditore americano, ha realizzato delle bellissime felpe con cappuccio dedicate ai tre Pokémon iniziali di Alola!

 

Pokémon_felpa_1 Pokémon_felpa_2 Pokémon_felpa_3

 

Questi capi di abbigliamento sono stati realizzati basandosi su ciascun Pokémon iniziale di settima generazione, ovvero Popplio, Litten e Rowlet. Ogni felpa è disponibile in diverse misure, sia da uomo che da donna, ed è acquistabile online al prezzo di 29.99 dollari (circa 28 euro).

Su ciascuna di essa è raffigurato, in alto a sinistra, il Pokémon iniziale desiderato con tanto di cerniera a forma di Poké Ball. Sul retro della stessa, invece, vi è scritto il nome della creatura tascabile in questione!

 

litten_felpa popplio_felpa rowlet_felpa

 

Il sito, accessibile al seguente link, offre anche una vasta gamma di accessori e strumenti a tema Pokémon: ciabatte, calze, carica batterie per iPhone, anelli, zaini, portafogli, stampi per torte e molto altro!

Qual è la felpa che acquistereste e perché? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola felpe Litten Pokémon iniziali Popplio Rowlet

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti