1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I fan dei Pokémon sognano il ritorno del PokéPark, il parco dei divertimenti a tema Pokémon!

I fan dei Pokémon sognano il ritorno del Poképark, un parco divertimenti interamente dedicato al Pokémondo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A seguito della notizia riguardante l’apertura di parchi divertimento a tema Nintendo, risultato della collaborazione fra Nintendo e Universal Parks & Resorts, molti fan stanno già cominciando a sognare, chiedendosi quali temi verranno trattati nell’attesissima attrazione. Lecito è, dunque, l’interrogativo su una possibile presenza dei più famosi personaggi di Mario Kart o di Pokémon.

Poképark_01

A questo proposito, è più che doveroso fare un tuffo nel passato e tornare all’anno 2005, quando a Nagoya, in Giappone, venne inaugurato il famoso parco dei divertimenti dedicato esclusivamente ai Pokémon. Tuttavia, il PokéPark è rimasto aperto per un periodo limitato, ovvero da marzo a settembre 2005. L’anno successivo, è stato inaugurato un altro parco a tema Pokémon in Taiwan, che, come il precedente, ha avuto vita breve.

Poképark_02 Poképark_03

Il barlume della speranza si è riacceso per tutti i fan dei giochi Nintendo. L’idea che nel nuovo parco dei divertimenti possa essere realizzata una sezione interamente dedicata al Pokémondo è stata talmente d’impatto che i fan giapponesi hanno voluto ricordare il Poképark postando immagini che lo riguardano, ricordando i vecchi tempi e quanto fosse divertente l’attrazione. Per questo motivo, abbiamo deciso di condividere queste fantastiche immagini con voi.

Poképark_04 Poképark_05 Poképark_06 Poképark_07 Poképark_09 Poképark_10 Poképark_12 Poképark_13 Poképark_14 Poképark_15 Poképark_16 Poképark_17

Poképark_11 Poképark_08

A chi non piacerebbe immergersi in questa strabiliante attrazione a tema Pokémon? Sperando che il sogno dei pokéfanatici divenga realtà, restiamo in attesa di ulteriori notizie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone parco divertimenti Pokémon PokéPark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti