1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi sticker Pokémon di settima generazione arrivano su iMessage!

Nuovi sticker Pokémon sono stati da poco aggiunti su iMessage, il servizio di messaggistica istantanea gratuito sviluppato da Apple!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La passione per i Pokémon, nel corso di questo anno così importante per loro in quanto festeggiano i loro primi vent’anni di vita, sta dilagando sempre di più grazie anche al contribuito di novità quali Pokémon Go, l’applicazione realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company International, e Pokémon Sole e Luna, i titoli di settima generazione rilasciati recentemente.

Le ormai celebri creature tascabili hanno fatto il loro arrivo, come abbiamo avuto modo di informarvi pochi mesi fa, anche su iMessage, un servizio di messaggistica istantanea gratuito sviluppato da Apple.

Grazie a tale servizio è possibile ravvivare i propri messaggi con splendidi sticker raffiguranti Pokémon.

Nuovi sticker Pokémon sono stati da poco aggiunti a quelli già presenti. La maggior parte di essi raffigurano creature tascabili di settima generazione, a cui, però, vanno ad aggiungersi altri appartenenti alla prima generazione, quali Pikachu, Bulbasaur, Squirtle e Charmander.

Sticker Pokémon

Questo pacchetto di sticker sarà in lingua inglese, il suo costo sarà di 1,99 dollari (pari a 1.90 euro) e peserà 6.0 MB.

L’applicazione richiede iOS 10.0 (o versioni successive) ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Cosa ne pensate di questi nuovi splendidi sticker raffiguranti principalmente Pokémon di settima generazione? Qual è il vostro preferito?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

iMessage Pokémon sticker sticker Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti