1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco tutti i vincitori dei Campionati Internazionali Pokémon di Londra!

Dopo tre lunghi giorni di gare, finalmente oggi hanno avuto termine i Campionati Internazionali Pokémon di Londra! Scopriamo tutti i vincitori!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

È finita l’ultima e decisiva giornata dei Campionati Internazionali Pokémon di Londra. Nel corso dei tre giorni della competizione, i giocatori si sono dati battaglia nelle rispettive categorie al fine di aggiudicarsi la vittoria del primo grande evento della stagione.

 

Pokémon-international-championship-142-en

Le competizioni si sono svolte da venerdì 9 dicembre ad oggi, domenica 11 dicembre, all’ExCeL Exhibition Center di Londra, Regno Unito. Come per ogni evento ufficiale, i partecipanti hanno gareggiato – opportunamente divisi in fasce a seconda dell’età – sfidandosi con i videogiochi oppure nel Gioco di Carte Collezionabili.

VGC

campionati-internazionali-europei-Pokémon-miguel

Dopo tre lunghe giornate, oggi hanno finalmente avuto termine le battaglie che hanno visto i giocatori scontrarsi a suon di mosse e strategie. I giocatori del VGC – così come anche quelli del GCC – sono divisi in tre fasce di età (Junior, Senior e Master). Scopriamone tutti i vincitori:

  • Categoria Junior: Matilda Petrasic (CL) si è scontrata con Corey Yuen (SG), ottenendo infine la vittoria.
  • Categoria Senior: Jan Tillmann (DEU) ha combattuto e sconfitto Murray McKenzie (UK).
  • Categoria Master: Miguel Marti de la Torre (SPA) ha trionfato su Nico Davide Cognetta (ITA) dopo una lunga sfida. Per saperne di più è possibile consultare l’apposita notizia raggiungibile cliccando qui.

GCC

Come già anticipato, anche nel Gioco di Carte Collezionabili i giocatori sono divisi per fasce di età (anche qui, Junior, Senior e Master). Da poco si è conclusa la finale della categoria Master dei Campionati Internazionali Pokémon, scopriamo dunque i vincitori:

  • Categoria Junior: Kaya Lichtleitner (DEU) ha sconfitto Regan Retzloff (USA).
  • Categoria Senior: Tanner Hurley (USA) ha battuto Jason Lai (CAN).
  • Categoria Master: Michael Pramawat (US) ha avuto la meglio su Jacob Lesage (CAN).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti