Mondo Pokémon

A Natale si è tutti più buoni! I fan regaleranno Pokémon migliori nello Scambio Prodigioso!

A Natale si è tutti più buoni ed anche i giocatori desiderano esserlo a modo loro! Per l’occasione, infatti, in molti hanno deciso di iniziare a regalare Pokémon migliori nello Scambio Prodigioso!

Lo Scambio Prodigioso è una funzionalità introdotta in sesta generazione. Essa permette a chi ne usufruisce di effettuare uno scambio casuale con altri giocatori… O almeno in linea teorica. Questa caratteristica, purtroppo, è diventata ormai da tempo il covo di “Pokémon indesiderati“, come quelli catturabili nei primi percorsi.

In occasione del periodo natalizio, molti fan della serie hanno deciso di fare un regalo agli altri giocatori, offrendo Pokémon decisamente migliori! Non necessariamente i mostriciattoli designati dovranno essere eccezionalmente rari e competitivi allo stesso tempo, il pensiero, infatti, è ciò che conta: Pokémon con buoni Valori Individuali, Pokémon cromatici, anche semplicemente Pokémon che evolvono tramite scambio!

scambio-prodigioso-natale

Addirittura c’è chi, per fare una simpatica sorpresa perfettamente attinente al Natale, ha deciso di soprannominare i mostriciattoli da inviare con nomi o giochi di parole che hanno a che fare con la festività: ad esempio Delibird che diventano “Santa” e Crabominable che diventano “Santa Claws“!

scambio-prodigioso-natale2

E voi cosa ne pensate? Prenderete parte a questo regalo collettivo? Vi piacerebbe vedere per tutto l’anno un qualcosa di simile?

Articolo di Vanessa Conti

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)