1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

A Natale si è tutti più buoni! I fan regaleranno Pokémon migliori nello Scambio Prodigioso!

In occasione del periodo natalizio, molti giocatori hanno deciso di regalare Pokémon migliori con lo Scambio Prodigioso, la funzionalità di scambi casuali!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A Natale si è tutti più buoni ed anche i giocatori desiderano esserlo a modo loro! Per l’occasione, infatti, in molti hanno deciso di iniziare a regalare Pokémon migliori nello Scambio Prodigioso!

Lo Scambio Prodigioso è una funzionalità introdotta in sesta generazione. Essa permette a chi ne usufruisce di effettuare uno scambio casuale con altri giocatori… O almeno in linea teorica. Questa caratteristica, purtroppo, è diventata ormai da tempo il covo di “Pokémon indesiderati“, come quelli catturabili nei primi percorsi.

https://twitter.com/MandJTVPokevids/status/806620668121022464?ref_src=twsrc%5Etfw

In occasione del periodo natalizio, molti fan della serie hanno deciso di fare un regalo agli altri giocatori, offrendo Pokémon decisamente migliori! Non necessariamente i mostriciattoli designati dovranno essere eccezionalmente rari e competitivi allo stesso tempo, il pensiero, infatti, è ciò che conta: Pokémon con buoni Valori Individuali, Pokémon cromatici, anche semplicemente Pokémon che evolvono tramite scambio!

scambio-prodigioso-natale

Addirittura c’è chi, per fare una simpatica sorpresa perfettamente attinente al Natale, ha deciso di soprannominare i mostriciattoli da inviare con nomi o giochi di parole che hanno a che fare con la festività: ad esempio Delibird che diventano “Santa” e Crabominable che diventano “Santa Claws“!

scambio-prodigioso-natale2

E voi cosa ne pensate? Prenderete parte a questo regalo collettivo? Vi piacerebbe vedere per tutto l’anno un qualcosa di simile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti