Mondo Pokémon

Ultima chiamata per le preiscrizioni ai Campionati Internazionali Europei Pokémon!

Pokémon Official Press Site, il sito ufficiale dedicato alle notizie e alle comunicazioni di TPCi, ha emanato l’ultimo avviso utile per i giocatori interessati alle preiscrizioni ai prossimi Campionati Internazionali Europei Pokémon!

TPCi, inoltre, ha pubblicato un video che riassume la passata stagione competitiva dei mostriciattoli tascabili, culminata con i Campionati Mondiali Pokémon che si sono tenuti a San Francisco lo scorso agosto.

In agggiunta a questa piacevole retrospettiva, nel video sono presenti anche molti riferimenti ai nuovi Pokémon Sole e Luna, che faranno il loro debutto assoluto nel competitivo con le prossime competizioni ufficiali!

campionati_europei_Pokémon

I Campionati Internazionali Europei si terranno all’ ExCeL Exhibition Center di Londra dal 9 all’11 dicembre 2016, e sono solamente il primo di una lunga serie di tornei che avranno luogo in giro per il mondo.

I giocatori senza provvedimenti disciplinari nel programma Play! Pokémon, che sono dotati di un valido ID Giocatore e che sono interessati a partecipare al torneo, sono invitati a leggere le informazioni sulle condizioni di partecipazione qui, prima di effettuare l’iscrizione. All’evento, per la prima volta nel Regno Unito, sarà presente anche il mosaico GCC più grande del mondo!

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione e sullo svolgimento del torneo, potete consultare la pagina dedicata sul sito Pokémon ufficiale.

campionati-internazionali-europei-Pokémon

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi Campionati Internazionali Europei Pokémon?

Secondo voi, con l’avvento di Pokémon Sole e Luna, in che modo cambieranno le dinamiche del competitivo? Ma soprattutto, quali saranno i Pokémon più utilizzari dai migliori giocatori del mondo, e quali saranno invece le sorprese?

Articolo di Luca Fassoni

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)