Mondo Pokémon

Ufficializzata l'apertura di parchi divertimento a tema Nintendo!

Giovedì 8 maggio 2015, Nintendo e Universal Parks & Resorts hanno annunciato una nuova importante collaborazione per la realizzazione di alcuni parchi divertimento a tema Nintendo!
I più famosi personaggi dei videogiochi prodotti per la casa nipponica diventeranno i protagonisti per delle divertenti attrazioni per appassionati di ogni età.

Nintendo_Logouniversal_park_resorts_logo
parco_divertimenti_nintendo

Dopo diversi esperimenti con parchi a tema Pokémon ed una recente apertura di  Iwata alla possibilità di espandere l’idea all’interno mondo Nintendo, finalmente è stato trovato un accordo con Universal Parks & Resorts, che ha già realizzato diverse attrazioni di successo a tema Simpsons e Transformers ed altro ancora, segno di una buona esperienza nel settore.

tom_schroder

Tom Schroder, rappresentante di Universal Orlando Resort si è mostrato molto soddisfatto riguardo questa nuova collaborazione, dichiarando:
“I parchi a tema offrono esperienze di intrattenimento per intere famiglie basati su diversi tipi di personaggi e storie avvincenti. Nintendo, in tutti questi anni, ha sempre creato mondi fantasiosi e straordinari, pieni di storie accattivanti; ora, per la prima volta, quelle storie e personaggi saranno portati in vita in modi completamente nuovi nei parchi Universal. maggiori dettagli saranno annunciati in futuro, in quanto i team di creazione Nintendo e Universal sono impegnati nel creare dei concetti specifici.”

In attesa di ulteriori dettagli, gli appassionati della grande N possono certamente cominciare a sognare!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Bluid 08/05/2015 14:11:54

Interessante... forse in futuro (quando questi parchi saranno abbastanza diffusi) i tornei di giochi Nintendo competitivi verranno svolti in questi parchi, anche se penso che, visto che dovranno essere per forza sponsorizzati da N, i premi non saranno allettanti, quindi penso che i tornei più prestigiosi (inclusi quelli di Project M) resteranno fuori di essi.


In realtà  di giochi competitivi di N mi viene in mente solo SSB per ora...


Sì so che pokèmon è brutto in tutto tranne che per il battling, ma c'è da considerare che l'hax ha un'influenza non trascurabile, e che da quell'abominio di ORAS conta molto più il matchup dell'abilità  del giocatore, quindi penso che pokèmon sia solo semi-competitivo


Poi bisognerà  vedere come sarà  Splatoon


...
Miky 08/05/2015 14:16:02

Oddio che figo voglio andarci *^*


...
Conny 08/05/2015 14:19:11

Bello!


Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)