1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ufficializzata l’apertura di parchi divertimento a tema Nintendo!

Nintendo e Universal Parks & Resorts hanno annunciato una importante collaborazione per la realizzazione di alcuni parchi divertimento a tema Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Giovedì 8 maggio 2015, Nintendo e Universal Parks & Resorts hanno annunciato una nuova importante collaborazione per la realizzazione di alcuni parchi divertimento a tema Nintendo!
I più famosi personaggi dei videogiochi prodotti per la casa nipponica diventeranno i protagonisti per delle divertenti attrazioni per appassionati di ogni età.

Nintendo_Logouniversal_park_resorts_logo
parco_divertimenti_nintendo

Dopo diversi esperimenti con parchi a tema Pokémon ed una recente apertura di  Iwata alla possibilità di espandere l’idea all’interno mondo Nintendo, finalmente è stato trovato un accordo con Universal Parks & Resorts, che ha già realizzato diverse attrazioni di successo a tema Simpsons e Transformers ed altro ancora, segno di una buona esperienza nel settore.

tom_schroder

Tom Schroder, rappresentante di Universal Orlando Resort si è mostrato molto soddisfatto riguardo questa nuova collaborazione, dichiarando:
“I parchi a tema offrono esperienze di intrattenimento per intere famiglie basati su diversi tipi di personaggi e storie avvincenti. Nintendo, in tutti questi anni, ha sempre creato mondi fantasiosi e straordinari, pieni di storie accattivanti; ora, per la prima volta, quelle storie e personaggi saranno portati in vita in modi completamente nuovi nei parchi Universal. maggiori dettagli saranno annunciati in futuro, in quanto i team di creazione Nintendo e Universal sono impegnati nel creare dei concetti specifici.”

In attesa di ulteriori dettagli, gli appassionati della grande N possono certamente cominciare a sognare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo parco parco divertimenti PokéPark universal

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti