1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu diventa giudice per l’iniziativa Doodle 4 Google!

Pikachu è stato scelto come membro della giuria di Doodle 4 Google, iniziativa per cui gli studenti devono progettare la propria versione del logo Google!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come annunciato in una nota del sito Pokémon ufficiale, Pikachu è stato scelto come membro della giuria di Doodle 4 Google, iniziativa per cui gli studenti sono invitati a progettare la propria versione del logo di Google!

doodle-4-google

A comporre la giuria, oltre Pikachu e lo staff creativo di The Pokémon Company International, ci sarà la ginnasta olimpica Simone Biles, la regista Brenda Chapman ed il conduttore televisivo Jimmy Kimmel.

Il concorso, basato sul tema “cosa immagino per il futuro“, è aperto fino al 2 dicembre per gli studenti statunitensi di età uguale o inferiore ai 12 anni. Il vincitore avrà la possibilità di vedere il proprio logo presente nella pagina principale di Google ed ottenere borse di studio e premi tecnologici per la propria scuola!

pikachu-google-logo

Pikachu, personaggio simbolo della serie che da ormai vent’anni appassiona grandi e piccini, sarà ancora una volta testimonial per una simpatica iniziativa utile per permettere di esprimere il talento di giovani bambini, tra cui sicuramente qualche Allenatore! Ti sarebbe piaciuto partecipare a Doodle 4 Google?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti