Mondo Pokémon

I Pokémon arrivano nei McDonald's italiani dal 2 dicembre!

I gadget Pokémon torneranno nei McDonald’s italiani dopo una lunga assenza. Per quattro settimane, da venerdì 2 a giovedì 29 dicembre 2016, sarà possibile trovare i mostriciattoli tascabili all’interno degli Happy Meal.

 

McDonald

 

Siamo ormai giunti al termine di un anno ricco di sorprese e novità per tutti gli appassionati della serie. Sono trascorsi esattamente vent’anni dalla prima apparizione delle creature tascabili e da allora la loro fama è accresciuta sempre di più, portandole a raggiungere un successo inimmaginabile che ha coinvolto persone di ogni età.

Un ulteriore omaggio per tutti i fan italiani dei Pokémon arriva dalla nota catena di ristoranti fast food McDonald’s! All’interno degli Happy Meal avrete infatti la possibilità di trovare diverse creature tascabili quali: Pikachu, Squirtle, Dedenne, Jigglypuff, Vulpix, Totodile, Torchic, Scraggy, Psyduck, Eevee, Togepi, Meowth, Piplup, Fennekin, Snivy e Magikarp cromatico.

Insomma, tanti splendidi gadget Pokémon da collezionare attendono tutti i fan della serie. Certamente riuscire ad ottenerle tutte non sarà un’impresa facile, ma non impossibile! Si tratta semplicemente dell’ennesima prova per dimostrare di essere i migliori Allenatori di Pokémon in circolazione.

Andrete alla ricerca di queste creature tascabili e riuscirete ad acchiapparle tutte? In particolar modo quali Pokémon vi piacerebbe avere la fortuna di scovare all’interno degli Happy Meal?

Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)