1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sono arrivate le marionette Pokémon sul canale ufficiale Youtube giapponese!

Quanti di voi hanno amato da bambini le marionette? Adesso arrivano dal Giappone una serie di video con protagoniste le marionette Pokémon!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Quanti di voi hanno amato da bambini le marionette? Adesso arrivano dal Giappone una serie di video con protagoniste le marionette Pokémon!

Il canale ufficiale Youtube giapponese Pokémon ha pubblicato il primo episodio della serie “Il teatro delle marionette Pokémon”.
I protagonisti di questa simpatica serie sono Marshtomp, Koffing, Meowth, Pancham, Pikachu, Buneary, Squirtle, Croagunk, Shellder e Slowpoke. La serie è scritta e diretta da Ryosuke Aoike.

Questa serie attualmente in giapponese potrebbe arrivare in futuro anche in occidente. Potete vedere il video di seguito insieme ad una spiegazione di ciò che succede!

Il titolo del primo episodio è “Evoluzione” e l’argomento è intuibile anche guardando solo le immagini del video. I protagonisti della gag comica sono Marshtomp e Pancham all’ombra di un albero. Scopriamo cosa succede:

Pancham chiede a Marshtomp che sensazione si prova durante l’evoluzione.
Marshtomp: “Non mi ricordo molto bene. Hai la sensazione che tra poco ti evolverai e poi ad un certo punto di trovi improvvisamente in mezzo a tanta luce e rumore e poi cambi forma”.
Pancham: “Ma ti sei sentito più forte?”.
Marshtomp: “Beh sì, i miei colpi facevano un po’ più danno”.
Pancham inizia una discussione dicendo che lo trovava più carino quando era un Mudkip. Marshtomp si arrabbia e inizia a lottare contro Pancham per obbligarlo ad evolversi in un Pangoro. Pancham sembra essere in procinto di evolversi ma la trasformazione non va a buon fine. Marshtomp si chiede perché e la risposta è presto detta: Pancham, il Pokémon Briccone, ha come asso nella manica la Pietrastante!

La gag non è del tutto veritiera, infatti Pancham si evolve al livello 32 tenendo in squadra un Pokémon di tipo Buio. Evitando di essere troppo pignoli, lo spettacolo è molto accattivante anche solo guardando la mimica usata dalle marionette e fa un buon uso dello strumento Pietrastante come colpo di scena finale!

In attesa di nuovi episodi, che ne pensate di questo primo dedicato all’evoluzione?

Si ringrazia il nostro collaboratore Simone Pezzulla per la traduzione dal giapponese all’italiano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone marionette marshtomp Pancham Pokémon YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti