1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano fantastiche collane Pokémon!

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuove fantastiche collane Pokémon! Dal design semplice, sono spesso associate a delle parole.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Avete sempre sognato di indossare delle fantastiche collane Pokémon? Niente paura, nei Pokémon Center è in arrivo un’apposita linea dedicata!

prodotti-Pokémon-center-collane-Pokémon

Collane, bracciali ed accessori vari sono elementi del vestiario estremamente amati, sia dalle ragazze che dai ragazzi! In particolare, l’oggetto è ancora più apprezzabile se gli viene affiancato un significato particolare o se è il prodotto di una serie di cui si è fan. A partire da sabato 3 dicembre nei Pokémon Center giapponesi sarà possibile acquistare delle fantastiche collane Pokémon che riuniscono questi due elementi!

I monili, acquistabili per 3.800 yen (circa 32,40 euro) l’uno, presentano un design semplice, ma non per questo meno apprezzabile. Spesso alle figure è associata una parola di riferimento, come “amore” o “scienza”, altre volte a fare da ciondolo è direttamente una frase. In ogni caso, sono presenti collane per tutti i gusti, da quelle con scritte più tenere a quelle con lo slogan della serie Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti