1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un nuovo Pokémon Store aprirà a Okayama!

A Okayama, capoluogo dell’omonima prefettura giapponese, aprirà un nuovo Pokémon Store dove acquistare merci dedicate alla serie!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nuove informazioni arrivano dal Sol Levante! In Giappone aprirà un nuovo Pokémon Store dove acquistare fantastici articoli dedicati alla serie Pokémon!

Pokémon-store-logo

A quanto pare, in Giappone aprirà un nuovo Pokémon Store! Il punto vendita dedicato ai mostriciattoli aprirà  al pubblico a partire da venerdì 16 dicembre nel centro commerciale Aeon Mall Okayama di Okayama, capoluogo dell’omonima prefettura dell’isola di Honshu!

Pokémon-store-okayama

Come in tutti i Pokémon Store e nei Pokémon Center, anche il nuovo esercizio disporrà di peluche, giochi ed articoli vari. Inoltre, con grande probabilità saranno presenti dei prodotti esclusivi, come il Pikachu con il monte Fuji del negozio di Gotemba! Sebbene dal modello di rappresentazione sia possibile scorgere le figure di alcuni Pikachu Pilota, è poco probabile che la mascotte di Okayama sarà nuovamente identica a quella del punto vendita di Nagoya.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center Pokémon Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti