1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sbarcano nuovi prodotti sul Pokémon Center Online!

Il Pokémon Center Online americano si aggiorna con nuovi prodotti! Tra le novità ci sono peluche, spille ed una nuova linea!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Center Online americano si aggiorna con nuovi articoli! Le novità di questa ondata vedono protagonisti una nuova linea, nuovi peluche e nuove fantastiche spille metalliche!

La linea “Hip Pop Parade” è sbarcata sul Pokémon Center Online! I prodotti di questa linea sono caratterizzati da un fondo monocromo, verde o di varie tonalità di blu, interrotto dalla figura di un Pokémon (Piplup, Pikachu o Growlithe). I prodotti contano ben quattro modelli di magliette, acquistabili per 24,95 dollari (circa 22,40 euro) l’una, due tazze, acquistabili per 14,95 (circa 13,40 euro) l’una, due agende, acquistabili per 19,95 dollari (circa 17,40 euro) l’una, ed un portachiavi acquistabile per 9,95 dollari (circa 8,90 euro).

Arrivano nuovi peluche! Al costo di 12,99 dollari (circa 11,70 euro) l’uno, è possibile acquistare dei fantastici peluche ispirati a Bulbasaur, Genesect ed a Pikachu Postino, mentre per 22,99 (circa 20,60 euro), è possibile acquistare un peluche dedicata a Magearna!

Infine, ultime ma non ultime, sono disponibili anche nuove spille dedicate ai Pokémon di quarta generazione! Nello specifico, è possibile acquistare spille dedicate ai Pokémon iniziali di Sinnoh ed a Pikachu, dal costo di 24,99 dollari (circa 22,40 euro) a pacchetto, spille dedicate al primo stadio dei Pokémon iniziali, dal costo di 18,99 dollari (circa 17,00 euro) a pacchetto, spille dedicate al loro ultimo stadio, dal costo di 18,99 dollari (circa 17,00 euro) a pacchetto, e spille dedicate a Rotom ed alle sue forme, dal costo di 35,99 dollari (circa 32,30 euro) a pacchetto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center prodotti Pokémon Center Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti