1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Bandai annuncia la realizzazione delle Action Figure di Ash e del Team Rocket!

Bandai ha svelato al Tamashii Nation 2016 che alcuni personaggi della serie animata Pokémon potranno ottenere la propria Action Figure.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono davvero molte le notizie che si stanno susseguendo di settimana in settimana riguardanti articoli o aggiornamenti delle famosissime creature tascabili che quest’anno festeggiano il loro 20° anniversario. Nel corso degli anni i Pokémon hanno ottenuto un successo incredibile che pare non avere arresto e che continua ad attirare sempre nuovi appassionati.

 

Pokémon Logo

 

Bandai ha svelato, nel corso del Tamashii Nations 2016, che alcuni personaggi della serie Pokémon saranno realizzati sotto forma di Action Figure.

La prima riguarderà Ash Ketchum, il protagonista principale della serie animata, che partendo dalla città di Pallet ha deciso di intraprendere, assieme al suo fedelissimo e inseparabile Pikachu, una lunga avventura per riuscire a diventare il migliore Allenatore Pokémon di tutti i tempi!

L’Action Figure di Ash e del suo fedele Pikachu la potete vedere qui di seguito:

 

action figure ash ketchum

 

Come si può vedere, l’aspetto dell’Allenatore di Pallet è quello che egli aveva nelle prime cinque stagioni della serie animata.

Ma non è finita qua!

Un’altra Action Figure svelata è quella raffigurante i tre membri più noti del Team Rocket, ovvero Jessie, James e Meowth, e la potete vedere qui di seguito:

 

action-figure-team-rocket

 

I due giovani membri del team malvagio indossano le loro classiche uniforme. James tiene inoltre in mano una rosa rossa.

Il costo e la data di rilascio di queste Action Figure al momento non è conosciuto. Vi faremo sapere non appena giungeranno informazioni a tal riguardo.

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

action figure Ash Pokémon Team Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti