1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Secondo il presidente Kimishima, Nintendo sarebbe interessata alla realtà virtuale!

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai futuri progetti dell’azienda basati sulla realtà virtuale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il presidente di Nintendo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai futuri progetti dell’azienda basati sulla realtà virtuale.

Nintendo Logo

Nel futuro di Nintendo potrebbe esserci anche la realtà virtuale.
Ad affermarlo è il presidente Tatsumi Kimishima in un’intervista concessa a Bloomberg, in cui parla anche del livello di reddito operativo a cui punta l’impresa.

Ecco alcuni dei passi più importanti della sua intervista:

La realtà virtuale offre nuovi modi di giocare, ma questo dipende dal tipo di software su cui si sta giocando. Se ci chiedi se ci sarà qualche possibilità (di sviluppare contenuti VR, ndr), non possiamo dire no. Potremmo in futuro realizzare dei software basati sulla realtà virtuale, penso che per noi questa opportunità sia possibile.

È stato chiesto in seguito se il livello di reddito operativo di 100 miliardi di yen, prospettato dal compianto Satoru Iwata, sia un risultato raggiungibile.

Come aveva detto il nostro presidente, il livello appropriato di reddito operativo per Nintendo è quello ed è un qualcosa di cui siamo tutti consapevoli. Questo è ciò che vogliamo raggiungere.

Dalle parole del presidente Kimishima emerge come Nintendo sia aperta a tutte le possibilità offerte dalla tecnologia e dal mercato. Dobbiamo aspettarci quindi l’arrivo di titoli basati sulla realtà virtuale, magari su Nintendo Switch?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Realtà virtuale Tatsumi Kimishima VR

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti