1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco come preparare il gelato ispirato al Muk di Alola!

Jammy Cooks ha reso pubblico un tutorial su YouTube che spiega come preparare il gelato ispirato al Muk di Alola!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Vi siete mai chiesti come sarebbe preparare un gelato ispirato a uno dei nostri Pokémon preferiti? Beh, è arrivato il momento di porvi questa domanda! Jammy Cooks, un appassionato del mondo delle creature tascabili, ha deciso di render pubblico un tutorial su YouTube che spiega, passo per passo, come preparare il gelato ispirato al Muk di Alola!

 

 

Il dolce è molto semplice da preparare: innanzitutto, munitevi di una piccola teglia, avvolgetela con della pellicola trasparente e lasciatela da parte. Fate condensare del latte, zuccheratelo e versatelo in una larga ciotola. Aggiungete della vaniglia, un pizzico di sale e mescolate.

Successivamente versate la crema in un altro recipiente. Dotatevi di una frusta e mescolate finché il composto non diventerà denso e cremoso allo stesso tempo. Dividete la crema in tre parti con una spatola: prendete una delle tre porzioni e amalgamatela al composto di latte zuccherato creato in precedenza e, una volta mescolato il tutto, unitelo al composto cremoso.

Munitevi di quattro ciotole e suddividetevi la miscela in quantità omogenee. A ogni recipiente unite del colorante alimentare diverso, in questo caso giallo, blu, rosa e verde. Amalgamare attentamente.

Recuperate la teglia lasciata da parte in precedenza e riempitela a strati con le varie miscele colorate appena ottenute. Coprite il tutto con della pellicola trasparente, mettere il composto in freezer e lasciatelo condensare per tutta la notte.

Il giorno dopo rimuovete con cautela il composto dalla teglia e riponetelo in freezer per evitare che si sciolga. Lasciatelo riposare un po’ e… ecco che il gelato è pronto all’assaggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola muk Tutorial

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti