1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Lo studio di registrazione del nuovo album di Lady Gaga strabocca di oggetti Pokémon!

Un nuovo video pubblicato recentemente da Lady Gaga, mostra al mondo intero la sua passione per i Pokémon e per il mondo Nintendo!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Cosa hanno in comune gli appassionati dei Pokémon e i fan di Lady Gaga? Ma è ovvio, uno studio di registrazione! Cosa? Dite che non ha senso? Beh, forse perché ancora non sapete che in un video dedicato al nuovo album, la famosa ed eccentrica cantante americana ha mostrato al mondo intero la sua passione per i Pokémon!

lady-gaga-capopalestra

Il quinto album di Lady Gaga, dal titolo JOANNE, è stato rilasciato appena pochi giorni fa, il 21 ottobre per l’esattezza, data in cui è stato pubblicato (sia su Facebook che su YouTube) anche il primo episodio della sua webserie dedicata, Making Joanne. Come suggerisce il titolo, viene mostrato ai suoi fan un “dietro le quinte” realizzato durante la creazione dell’album, e l’episodio inaugurale è stato tutto incentrato sul singolo “A-YO“.

In questo primo video, vediamo Lady Gaga ed il suo produttore Mark Ronson divertirsi e scherzare, con alle spalle uno sfondo davvero molto interessante, soprattutto per gli appassionati dei mostriciattoli tascabili: osservando attentamente i quasi tre minuti di video, infatti, è possibile notare come il suo studio di registrazione sia pieno di oggetti rigorosamente firmati Pokémon.

Tra questi, figurano peluche, adesivi, amiibo e statuine varie, ma la poké-mania che ha invaso lo studio non finisce di certo qui: la stessa artista, infatti, sembra aver ceduto a questa febbre virale scatenata da Pokémon GO, tanto che si è fatta riprendere mentre balla con indosso un bellissimo cappello giallo, con cucita sopra un’inconfondibile Poké Ball, e accanto ad un suo collaboratore, con una simpaticissima maschera di Fennekin calata sul viso.

Ecco alcuni frame presi direttamente dal video:

lady-gaga-cappello-PokémonLady Gaga che balla mentre indossa un cappello firmato Pokémon!

lady-gaga-maschera-fennekinUn collaboratore di Lady Gaga che indossa una maschera di Fennekin!

lady-gaga-studio-amiiboAccanto a Lady Gaga, sulla destra, è possibile vedere una scrivania con alcuni amiibo dei Pokémon!

lady-gaga-studio-gadget-nintendoPiù nel dettaglio, la scrivania piena di gadget firmati Nintendo!

lady-gaga-studio-pikachuE immancabile, ovviamente, anche un peluche di Pikachu, appeso sopra un Victreebel!

Questo, invece, è il video completo:

Ehi, aspettate! Sapete invece cosa accomuna i Pokémon a Lady Gaga? No, non i vestiti che indossa…i Little Monsters!

Ok, forse questa è pessima…

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti