1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tantissimi nuovi articoli arrivano nei Pokémon Center giapponesi!

Arrivano nuovi articoli nei Pokémon Center giapponesi! Tra le tante novità ci sono cover dedicate ai Pokémon di Kanto, peluche, figure e molto altro!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come consuetudine del venerdì, il sito ufficiale giapponese è stato aggiornato arricchendosi di novità, tra cui nuovi articoli direttamente dai Pokémon Center giapponesi! Questa volta tra i prodotti sono disponibili cover, statuine e tanti peluche!

prodotti-Pokémon-center-figure-serena

Entro la fine dell’anno sarà possibile preordinare una dettagliatissima figure di Serena dotata di piedistallo con effetto sonoro. La statuina, che diventerà disponibile a partire da marzo 2017, costa ben 6.372 yen (circa 55,50 euro).

prodotti-Pokémon-center-figure-vera

A partire da mercoledì 25 ottobre fino a lunedì 5 dicembre nei Pokémon Center sarà possibile preordinare una stupenda figure di Vera con Mudkip! Il costo della statuina ammonta a 9.180 yen (circa 81,30 euro).

prodotti-Pokémon-center-cuscino-con-coperta

A partire dalla metà del mese sono divenuti disponibili dei soffici cuscini aventi all’interno una copertina. I cuscini, disponibili nei modelli Pikachu e Gengar, sono acquistabili per 4.200 yen (circa 37,20 euro) l’uno.

                                   prodotti-Pokémon-center-portachiavi-Pokémon-sole-e-luna prodotti-Pokémon-center-portachiavi-Pokémon-sole-e-luna2

A partire da venerdì 18 novembre, giorno di uscita di Pokémon Sole e Luna in Giappone, sarà possibile comperare dei pacchetti contenti un portachiavi con gancio. I portachiavi, dedicati ai Pokémon iniziali ed alle due mascotte dei giochi, saranno acquistabili per 410 yen (circa 3,60 euro) a confezione.

prodotti-Pokémon-center-peluche-frome-di-alola

A partire da febbraio 2017 si renderanno disponibili per i giochi ragno della Banpresto dei peluche dedicati alle Forme di Alola di Meowth, Raichu e Vulpix!

Da domani sabato 22 ottobre fino a domenica 27 novembre sul sito giapponese del Pokémon Center sarà possibili acquistare delle fantastiche cover per cellulari! Le cover, disponibili per diversi modelli, costano 2.700 yen (circa 23,90 euro) l’una e sono decorate con immagini di tutti i Pokémon di Kanto!

prodotti-Pokémon-center-brse-ripiene-di-caramelle

A partire dalla metà di ottobre sono divenuti disponibili all’acquisto delle borsette di peluche ripiene di caramelle! Le borsette, dedicate a Pikachu, Weepinbell, Stunkfisk e Dratini, sono acquistabili per 1.800 yen (circa 15,90 euro) l’una, fatta eccezione per quella dedicata al Pokémon Topo, acquistabile per 1.300 yen (circa 11,50 euro).

prodotti-Pokémon-center-borsette-tela

Sempre a partire dalla metà di ottobre è divenuto possibile acquistare delle borsette in tela decorate con immagini di Pikachu, Meowth e di vari Pokémon di tipo Spettro! Ogni borsetta è acquistabile per 940 yen (circa 8,30 euro).

prodotti-Pokémon-center-sacchetti

A fine settembre sono divenuti disponibili dei sacchetti dedicati a Pikachu dal costo di 450 yen (circa 4,00 euro) al pezzo.

prodotti-Pokémon-center-borsette-spesa

Nuovamente a partire dalla fine di ottobre, è divenuto possibile acquistare delle deliziose borsette per la spesa dal costo di 1.600 yen (circa 14,20 euro) l’una.

                             prodotti-Pokémon-center-peluche-meowth prodotti-Pokémon-center-peluche-mew

I primi del mese sono divenuti disponibili dei morbidissimi peluche imbottiti dedicati a Meowth ed a Mew! Ogni peluche può essere acquistato per 2.600 yen (circa 23,00 euro).

prodotti-Pokémon-center-allegro-pirata-pikachu

In questi giorni diventerà disponibile la versione de “L’allegro pirata” dedicata a Pikachu! Il giocattolo, prodotto ovviamente dalla TOMY, potrà essere acquistato nei Pokémon Center per 2.300 yen (circa 20,40 euro).

Sono in arrivo nuovi peluche per i giochi ragno della Banpresto! A partire da martedì 15 novembre diventerà disponibile la linea evolutiva di Pikachu, da giovedì 17 novembre Cyndaquil, da martedì 22 novembre Pichu ed i Pokémon iniziali di Alola, da mercoledì 23 novembre Snorlax e dei portachiavi peluche di Mew!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti