1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I terrari a forma di Poké Ball riscuotono un successo strabiliante!

Un’artista statunitense riscuote un enorme successo con i suoi terrari, magnifiche creazioni che ritraggono un Pokémon nel suo ambiente naturale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sebbene il marchio Pokémon sia nato in Giappone, si sono visti un sacco di prodotti bizzarri progettati dai fan di tutto il mondo, come il caricabatterie a forma di Poké Ball o l’ingegnoso mirino per aiutare i giocatori di Pokémon GO ad eseguire un lancio perfetto.

terrari-Pokémon

In questi ultimi mesi, però, l’attenzione di molti fan si è spostata sulle creazioni dei cosiddetti “terrari Poké Ball“, ossia delle speciali sfere con al loro interno un Pokémon rappresentato nel suo habitat naturale. La parte superiore del prodotto è trasparente, permettendo di poter ammirare il vostro mostriciattolo tascabile preferito. Ogni terrario è fatto a mano, e l’artista, Lauren, li vende al pubblico in tre diverse dimensioni, con spedizioni offerte solamente in territorio statunitense.

SAMSUNG CSC

L’idea dell’artista texano ha riscosso un successo incredibile, tanto che lo stesso non riesce a tenere il passo con la domanda degli utenti interessati, con i prodotti in questione venduti poco dopo essere stati resi disponibili! Lauren ha scritto nel suo negozio Etsy:

“Scusa ma i terrari Poké Ball sono tutti esauriti! Non riesco a tenere il passo con la domanda: i prodotti vengono venduti all’istante! Tentate la fortuna, ma non vi aspettate di catturarli tutti.”

Date le circostanze, la venditrice ha deciso di rilasciarne una certa quantità una volta a settimana, con un avviso su Twitter il giorno prima per far sapere al pubblico della loro uscita imminente. L’artista ha inoltre affermato di metterci mediamente tre ore per crearne una, salvo richieste particolari.

lapras-terrario

mewtwo-terrario

pikachu-terrario

SAMSUNG CSC

Per poter vedere tutti i suoi capolavori, potete visitare la sua gallery su Deviantart, nella quale potrete trovare anche cosa vi serva in caso decidiate di progettare un terrario da soli.

E voi cosa ne pensate di questi fantastici capolavori? Ne vorreste acquistare anche voi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti