1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano nuovi fantastici articoli nei Pokémon Center giapponesi!

Con l’arrivo del nuovo mese arrivano anche nuovi prodotti nei Pokémon Center e nei punti vendita affinii! Tra le novità ci sono tantissimi peluche!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Siamo ad ottobre, un nuovo mese significa nuovi articoli Pokémon nei Pokémon Center giapponesi e negli altri punti vendita dedicati alle creaturine tascabili! Tra le varie novità ci sono peluche, xilografie e tanto altro!

A partire da lunedì 3 ottobre sono divenute disponibili delle particolarissime bottigliette da 280 ml di succo di frutta al gusto di mela e pesca! Le bottigliette, decorate con tre diverse immagini di Pikachu, potranno essere acquistate nei distributori DyDo giapponesi per 115 yen (circa 1,00 euro) l’una.

prodotti-Pokémon-center-action-figure-vera

Da giovedì 6 ottobre nei Pokémon Center giapponesi diventerà disponibile una fantastica figure di Vera, ritratta assieme a Skitty e Torchic! La figure, acquistabile per 5.800 yen (circa 50,20 euro), è alta circa 12 cm e fa parte di una collezione dedicata ai personaggi della serie animata Pokémon.

A partire da sabato 1° ottobre è divenuto disponibile un calendario dell’anno 2017 dedicato a Pokémon Sole e Luna! Il calendario, da porre sulla scrivania, è coloratissimo e ricco di immagini di Rowlet, Litten, Popplio e Pikachu!

I giochi ragno della Banpresto si rinnovano con nuovi premi! Tra mercoledì 5 ottobre e giovedì 6 sono divenuti disponibili nuovi peluche “Pikachu sacco a pelo” e simili, peluche dedicati a Charizard ed alle sue megaevoluzioni, peluche dedicati ai Pokémon presenti nella serie animata ed infine un peluche a forma di Mega Ball! A partire da martedì 18 ottobre, invece, diventeranno disponibili dei “Pikachu sacco a pelo” dedicati alla linea evolutiva di Dratini ed un altro peluche dedicato a Charizard!

                      prodotti-Pokémon-center-porta-nintendo-3ds prodotti-Pokémon-center-porta-nintendo-3ds2

Dal giorno di lancio di Pokémon Sole e Luna in Giappone, venerdì 18 novembre, sarà possibile acquistare per 1.706 yen (circa 14,80 euro) un fantastico porta Nintendo 3DS! Il prodotto è disponibile con Poké Ball o con Mimikkyu e Pikachu.

La tradizione arriva nei Pokémon Center! Da sabato 15 ottobre a domenica 18 dicembre sarà possibile ordinare delle xilografie giapponesi (appartenenti al genere ukiyo-e), stampe tipiche del periodo Edo realizzate con una matrice in legno. Le xilografie, di due tipi (veduta portuale e Snorlax), saranno acquistabili per 45.000 yen (circa 390,30 euro).

prodotti-Pokémon-center-libricino-Pokémon

Verso la fine del mese diventerà disponibile un libricino con ben 193 disegni a tema Pokémon da colorare! Ogni libricino potrà essere acquistato per 600 yen (circa 5,20 euro).

prodotti Pokémon center-pikachu-sacco-a-pelo

Infine, a partire da sabato 5 novembre, diventeranno disponibili nuovi design per la collezione dei “Pikachu sacco a pelo”! Nuovi pupazzi Pikachu e nuovi sacco a pelo saranno acquistabili per 620 yen (circa 5,40 euro) al pezzo e combinabili tra loro per creare peluche sempre nuovi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti