Mondo Pokémon

Il marchio di abbigliamento HYPE crea una nuova linea dedicata ai Pokémon!

La popolarità dei Pokémon in quest’ultimo anno – complici l’anniversario e Pokémon GO – ha toccato l’apice, facendo diffondere gli adorati mostriciattoli in moltissimi settori, tra cui l’abbigliamento! Si dà il caso, infatti, che The Pokémon Company International abbia stipulato una nuova collaborazione riguardante proprio quest’ultima parte del mercato… Scopriamo insieme di cosa si tratta!

hype-Pokémon

Dopo la recente collaborazione con Insert Coin, i Pokémon tornano alla carica accaparrandosi una nuova linea di prodotti creata in collaborazione con HYPE, marchio di abbigliamento inglese! La collezione JUSTHYPE X Pokémon, disponibile a partire da venerdì 23 settembre, è composta da articoli di varia tipologia: tra i prodotti disponibili ci sono magliette, felpe, giacche, zaini ed accessori vari, tutti decorati con immagini di Pokémon, tra cui Pikachu, Charizard, Bulbasaur e la catena evolutiva di Eevee!

Il marchio HYPE, sebbene inglese, spedisce anche in Italia con una sovrattassa di 10,00 sterline (circa 11,70 euro) per ordini inferiori a 50,00 sterline (circa 58,30 euro). Per saperne di più sui prodotti disponibili, o semplicemente per dare uno sguardo d’insieme alla linea, è possibile visitare il sito del marchio (clicca qui!) o guardare la pubblicità relativa ai prodotti (clicca qui!).

E voi? Cosa ne pensate della linea JUSTHYPE X Pokémon? Avete già intenzione di comprare qualcosa? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Articolo di Vanessa Conti

Speciali

Commenti

...
G_Chopperman 21/09/2016 17:31:15

MI piacciono un Sacco la maglia di bulbasaur e la giacchetta di cahrizard con la stampa sul braccio... nonostante abbia già magliette a tema pokemon ... alcune son proprio particolari, le prenderei... 

...
Chube 21/09/2016 19:36:13

Nel complesso sono belle, dai. :3

...
Combo 21/09/2016 20:43:45

Generalmente non mi ispirano, però lo zaino è davvero carina, dai! c:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)