...
Arrivano i primi Campionati Internazionali Europei Pokémon: si svolgeranno a Londra dal 9 all'11 dicembre!

Arrivano i primi Campionati Internazionali Europei Pokémon: si svolgeranno a Londra dal 9 all'11 dicembre!

Metti mi piace!
0 2

Giungono novità importanti per il gioco competitivo Pokémon: come riporta il sito ufficiale della serie, la prossima stagione si arricchirà con ben due Campionati Internazionali Pokémon, i primi nel loro genere!

campionati-internazionali-Pokémon

Quest’oggi il sito ufficiale Pokémon si è aggiornato riportando importanti informazioni riguardanti il mondo del gioco competitivo. Oltre ai normali eventi di campionato, nel corso dei quali i giocatori dovranno racimolare Championship Point per aggiudicarsi un invito ai Campionati Mondiali Pokémon (che si svolgeranno ad Anaheim, California, ad agosto 2017), si aggiungeranno due Campionati Internazionali.

I Campionati Internazionali Pokémon, due per la stagione 2017, sono dei maxi-tornei, secondi solamente ai Campionati Mondiali, e saranno aperti ai giocatori di tutto il mondo. I Campionati Internazionali Europei Pokémon si svolgeranno dal 9 all’11 dicembre 2016 all’ExCeL Exhibition Center di Londra, Regno Unito. I giocatori potranno affrontarsi con Pokémon Sole e Pokémon Luna (in uscita il 23 novembre in Europa) o, per il Gioco di Carte Collezionabili, con il formato Standard che includerà per la prima volta l’espansione XY – Evoluzioni, in uscita il 2 novembre!

Per ogni categoria di età i quattro giocatori di videogiochi e del GCC con punteggio migliore, aventi preso parte alla stagione 2016, avranno diritto ad un viaggio premio (non trasferibile e non cumulabile) per i Campionati Internazionali Europei. I giocatori dal 5° al 16° posto (GCC) e dal 5° all’8° posto (videogiochi), per ogni categoria di età, riceveranno un indennizzo per le spese di viaggio uguale a 1.000 dollari tasse escluse. Per riscattare tale indennizzo è obbligatorio partecipare ai Campionati Internazionali Europei. Per saperne di più è consigliabile controllare le informazioni del proprio account del Club Allenatori di Pokémon.

Inoltre, nel corso della stagione, oltre agli eventi locali (tra cui Sfide premier, Midseason Showdown e partite organizzate nei negozi partecipanti per i giocatori di GCC), si avrà la possibilità di partecipare ai Campionati Regionali Pokémon in cui potranno essere ricevuti premi (per un totale di 5 milioni di dollari ripartiti per tutti gli eventi) e Championship Point!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Quando ti fai il mazzo per essere forte su Pokken ma poi viene abbandonato da tutti, perfino nei tornei...

Tocca per altri articoli