1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano gli sticker Pokémon per iMessage!

La passione per i Pokémon, nel corso di questo anno così importante per loro in quanto festeggiano i loro primi vent’anni di vita, sta dilagando sempre di più grazie anche al contribuito di Pokémon Go, la recente applicazione realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company International, e di Pokémon Sole e Luna, i […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La passione per i Pokémon, nel corso di questo anno così importante per loro in quanto festeggiano i loro primi vent’anni di vita, sta dilagando sempre di più grazie anche al contribuito di Pokémon Go, la recente applicazione realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company International, e di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione che usciranno verranno rilasciati il prossimo novembre.

Le ormai celebri creature tascabili ora arrivano anche su iMessage, un servizio di messaggistica istantanea gratuito sviluppato da Apple!

Sarà possibile ravvivare i propri messaggi con un nuovo splendido pacchetto di sticker raffiguranti Pokémon in stile pixel art. Le creature tascabili in questione sono quelle che appaiono nei primi titoli gioco della serie, ovvero Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo.

Adesivi Sticker Pack Pokémon 2  Adesivi Sticker Pack Pokémon

Questo pacchetto di sticker sarà in lingua inglese, il suo costo sarà di 1,99 euro e peserà 1.2 MB.

L’applicazione richiede iOS 10.0 (o versioni successive) ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Si tratta dell’ennesimo omaggio alle creature tascabili in questo anno così speciale per loro. Un ventesimo anniversario fatto di salti nel passato da un lato e di importanti novità dall’altro.

Cosa ne pensate di questi splendidi sticker raffiguranti Pokémon di prima generazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Solo io penso che abbiano usato solo gli sprite di 1° Gen. perché sono gli unici su Pokémon GO?

Niantic nostalgifag!