1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu è molto abile nell’imitare gli altri Pokémon!

Pikachu, il noto Pokémon Topo, si dimostra non solo un ottimo compagno di avventure e di lotte, ma anche abile nell’imitare le altre creature tascabili!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Le ormai note creature tascabili sono giunte al loro ventesimo anniversario. In questi anni il numero di appassionati della serie è cresciuto in maniera notevole e ciascuno ha trovato il suo Pokémon preferito tra gli oltre 700 fino ad ora conosciuti. Tuttavia, ve ne è uno che è entrato nel cuore di tutti, grazie anche alla serie animata. Si tratta di Pikachu, il simpaticissimo Pokémon Topo, fedele compagno di avventure di Ash Ketchum.

ash pikachu

 

Siamo abituati a vedere Pikachu cimentarsi in entusiasmanti lotte contro altre creature tascabili a colpi di elettroshock. Tuttavia questo Pokémon nasconde anche un lato molto divertente, come dimostrano le immagini riportate diverso tempo fa dall’utente Puijiro attraverso il proprio profilo Twitter.

Pikachu abile nell'imitare Pokémon 2

Pikachu abile nell'imitare Pokémon

Queste immagini, una più divertente dell’altra, sono tratte dalla serie animata e mostrano la grande abilità di Pikachu nel riuscire ad imitare gli altri Pokémon, ma non solo! Difatti, si può vedere il Pokémon Topo imitare anche le espressioni di Ash e Brock.

Insomma, Pikachu risulta davvero una sorpresa continua e in tutti questi anni ci siamo affezionati a questa adorabile creatura tascabile, mascotte indiscussa della serie.

Voi cosa ne pensate di questa dote di Pikachu nell’imitare gli altri Pokémon? Quale tra le sue imitazioni sopra riportare vi piace maggiormente? Avete altre sue imitazioni da proporre? Se sì mostratecele tramite commento alla notizia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti