1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nintendo non ha pagato nulla per l’apparizione di Mario alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi!

Nintendo ha fatto sapere di non aver pagato l’apparizione di Super Mario durante il celebre spot pubblicitario della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Durante la cerimonia di chiusura degli XXXI Giochi Olimpici tenuti a Rio de Janeiro, è stata annunciata ufficialmente la prossima location della manifestazione sportiva più importante al mondo, che si terrà a Tokyo nel 2020. Il tutto è stato rivelato tramite un video, dove ha fatto la sua comparsa la mascotte di Nintendo Super Mario, facendo impazzire l’intera rete quando Shinzo Abe, il primo ministro giapponese, è uscito da uno dei classici tubi vestito come il famoso idraulico.

Shinzo-Abe-Super-Mario-Rio-Olympics-Closing-Ceremony

Nintendo però ha fatto sapere, tramite il portavoce Yasuhiro Minagawa, di non aver pagato l’apparizione del personaggio durante il celebre spot pubblicitario. Minagawa fa inoltre sapere che Super Mario non parteciperà con ruoli importanti alla promozione di Tokyo 2020, infatti Nintendo non figura neanche nella la lista degli sponsor olimpici. Tuttavia data l’enorme popolarità del personaggio non è da escludere un ripensamento, come sappiamo Super Mario è protagonista anche di una serie di titoli basati sulle Olimpiadi e sarebbe alquanto strano non farlo partecipare a quelle che si svolgeranno a casa.

E voi cosa ne pensate? Nintendo cambierà idea o magari vedremo anche altri personaggi famosi come Link da The Legend Of Zelda o addirittura gli stessi Pokémon? Fatecelo sapere in un commento qua sotto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti