1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Reggie Fils-Aime parla dei piani di Nintendo per i parchi a tema!

Reggie Fils-Aime ha parlato dei piani di Nintendo riguardanti i parchi a tema che verranno realizzati grazie alla collaborazione con Universal!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Intervistato da [a]listdaily, il presidente di Nintendo of America dopo aver parlato di NX si è concentrato sui piani di Nintendo riguardanti i parchi a tema che verranno realizzati grazie alla collaborazione con Universal!

NintendoUniversal

Parlando del sempre più stretto rapporto tra le due grandi aziende, Reggie Fils-Aime ha raccontato:

Le squadre Universal e Nintendo stanno lavorando tremendamente bene insieme!
Si tratta di una grande opportunità. […] Il team Universal non ha solo grande esperienza nella creazione di questi intrattenimenti, ma anche una grande affinità con le nostre IP. Questa sintonia promette qualcosa di magico per gli ospiti dei parchi a tema degli Universal Studios.

Come Reggie stesso ammette, i fan potranno quindi godere di emozioni uniche realizzate grazie alla qualità che Universal Parks & Resorts ha messo a disposizione per Nintendo, i cui prodotti, secondo le idee dell’azienda statunitense, potranno essere attrazioni superiori anche rispetto al brand legato ad Harry Potter!

Reggie_DeNA_1

Parte interessante dell’intervista è stata quella in cui il presidente di Nintendo of America ha accennato ad una sorta di integrazione tra i parchi a tema e gli smartphone. Riguardo l’argomento Fils-Aime ha infatti dichiarato:

I progettisti del parco a tema stanno tenendo in considerazione il fatto che molti dei visitatori saranno in possesso di un dispositivo intelligente. Stanno pensando a come questi possano influire nell’esperienza complessiva. Non ho intenzione di condividere ogni dettaglio in questa intervista, tuttavia sicuramente la squadra Universal è già al lavoro per qualcosa del genere.
È certamente qualcosa che si sta prendendo in considerazione per il lavoro con noi in modo di creare una nuova esperienza nei parchi a tema.

Nessun esempio riguardo ciò che potrebbe essere questa integrazione tra parchi a tema e dispositivi intelligenti, tuttavia è lecito immaginare qualcosa di innovativo che possa aggiungere un elemento unico ai parchi Nintendo!

Parco

I parchi a tema Nintendo stanno per diventare una realtà importante in tutto il mondo. Tuttavia, mentre Universal Studios Japan ha dichiarato la propria intenzione di aprire la prima struttura d’intrattenimento entro il 2020, nessuna notizia in questo senso è arrivata da parte di Universal Studio Florida.

Cosa pensate dei piani Nintendo? Vi piacerebbe visitare un parco a tema simile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti