1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Center si rinnovano con gioielli e nuovi peluche ispirati ad Halloween!

Arrivano nuovi articoli nei Pokémon Center giapponesi: i negozi della serie si arricchiscono con preziosi gioielli e prodotti dedicati ad Halloween!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

agosto sta ormai giungendo al termine e, con le novità di settembre, sono in arrivo anche nuovi fantastici articoli nei Pokémon Center giapponesi! Da semplici cuscini a preziosissimi gioielli, i negozi Pokémon non smettono mai di stupire!

Prodotti Pokémon Center - Cuscini tondi

In questi giorni diventeranno disponibili dei simpatici cuscini tondi decorati con immagini di vari Pokémon. Ogni cuscino potrà essere acquistato per 1.500 yen (circa 13,20 euro)!

Prodotti Pokémon Center - Sacchettino in lana

Sempre in questi giorni diventeranno disponibili dei piccoli sacchettini in lana dedicati a Pikachu e Gengar! Ogni sacchettino potrà essere acquistato per 500 yen (circa 4,40 euro)!

Prodotti Pokémon Center - Pigiama PokémonVerso fine mese diventerà disponibile un pigiamino per bambini ispirato alla serie animata! Il pigiamino, disponibile in rosso ed in blu, potrà essere acquistato per 2.900 yen (circa 25,60 euro).

Prodotti Pokémon Center - Fornitori di caramelleA partire da martedì 23 agosto sono divenuti disponibili dei piccoli fornitori di caramelle acquistabili per 380 yen (circa 3,30 euro) l’uno.

Prodotti Pokémon Center - Merendina croccanteA partire da lunedì 29 agosto diventerà acquistabile una merendina croccante farcita con riso, verdure e frutti di mare. Al momento non si conosce il prezzo.

Prodotti Pokémon Center - Porta Nintend 3DS Alola

A partire da venerdì 18 novembre, data di uscita di Pokémon Sole e Luna in Giappone, diventerà acquistabile per 1.880 yen (circa 16,60 euro) un fantastico porta Nintendo 3DS XL! Il porta console è decorato con una simpaticissima illustrazione ispirata ai due nuovi giochi, infatti è possibile scorgere Pokémon di settima generazione ed Exeggutor Forma di Alola!

Siamo quasi a settembre… Halloween si avvicina! La festa più paurosa che ci sia può vantare di nuovi prodotti presto in arrivo nei Pokémon Center: a partire da sabato 17 settembre sarà possibile acquistare dei bellissimi peluche ispirati ai Pokémon di tipo Spettro. Banette, Litwick e Drifloon potranno essere acquistati per 1.200 yen (circa 10,60 euro), mentre Chandelure per 2.000 yen (circa 17,60 euro)!

Prodotti Pokémon Center - Coppietta Pikachu

Sempre a partire da sabato 17 settembre nei Pokémon Center giapponesi diventerà disponibile il peluche mensile della linea “Coppietta Pikachu“! Il peluche, ispirato a dei contadini, potrà essere acquistato per 2.600 yen (circa 22,90 euro)!

Prodotti Pokémon Center - Peluche Coppietta Pikachu(1)

A partire da sabato 3 settembre fino a domenica 30 ottobre sarà possibile ordinare dei preziosissimi bracciali realizzati in collaborazione con l’azienda CHAN LUU. I bracciali, dedicati a Pikachu, Mew, Umbreon ed Espeon, sono arricchiti con rifiniture in metalli preziosi, quali argento e diverse qualità di oro, e piccoli cristalli di Swarovski, Topazio, Acquamarina, Ametista e perle. I braccialetti singoli hanno un costo di 15.000 yen (circa 132,30 euro), mentre quelli tripli di 25.000 yen (circa 220,50 euro). Ecco le immagini:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti