1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sigla Pokémon eseguita da suonatore di cornamusa vestito da Charmander!

Negli Stati Uniti d’America un suonatore di cornamusa esegue la sigla Pokémon con travestito da Charmander e stando in equilibro su di una Poké Ball.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il successo di Pokémon GO, l’applicazione creata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company International, continua ad aumentare in maniera sorprendente di giorno in giorno, portando un numero crescente di persone ad appassionarsi alle ormai celebri creature tascabili, giunte al loro ventesimo anniversario.

Tra i numerosi fan dei Pokémon ve ne è uno davvero particolare! Si tratta Bryan Kidd, conosciuto anche come The Unipiper, un noto suonare di cornamusa che non perde mai tempo nel mettere in mostra il proprio talento, ma in un modo tutto suo. Egli adora infatti eseguire brani con la cornamusa travestito da personaggi noti alla gente.

 

Unipiper Sigla Pokémon

 

A Portland, negli Stati Uniti d’America, The Unipiper ha deciso di eseguire la sigla Pokémon con una cornamusa, travestito da Charmander, il Pokémon iniziale di tipo Fuoco della regione di Kanto, e stando in equilibro su di una grossa Poké Ball.

Non ci credete? Ecco il video che testimonia il fatto:

Insomma, un modo particolare, ma al contempo sorprendente, di mostrare il proprio attaccamento al mondo Pokémon!

Ormai, grazie anche al contributo di Pokémon GO, la pokémania sta dilagando un po’ ovunque e, come abbiamo appena potuto vedere con il suonatore di cornamusa, ognuno mostra la propria passione verso le creature tascabili alla propria maniera, sfruttando il proprio lato artistico e creativo, con risultati che talvolta si rivelano davvero sorprendenti.

Voi cosa ne pensate dell’esecuzione di The Unipiper? Avete gradito la sua performance?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

charmander Pokémon Sigla Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti