1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Aperto a Londra un negozio temporaneo di abbigliamento Pokémon!

L’azienda britannica Insert Coin ha realizzato una linea di t-shirt a tema Pokémon in collaborazione con TPCi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha dato il via ad una nuova partnership con una nota azienda di abbigliamento britannica.

Pokémon Logo

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Pokémon.
Insert Coin, azienda britannica famosa per le sue linee di abbigliamento ispirate al mondo dei videogame, ha presentato a Londra la sua nuova linea di t-shirt a tema Pokémon, realizzate in collaborazione con The Pokémon Company International ed ispirate ai primissimi giochi della serie principale.

A partire da oggi e fino al prossimo 30 agosto, sarà possibile dare un’occhiata all’intera linea di abbigliamento recandosi al negozio temporaneo The Pokémon x Insert Coin situato nei pressi della London’s Old Truman Brewery.

All’interno del negozio è possibile non solo acquistare t-shirt ma anche visitare una sorta di mostra in cui sono esposti memorabilia e vari gadget appartenenti ai primi anni del brand, giocare ai titoli per Nintendo 3DS e scoprire le primissime espansioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Ecco alcune immagini del negozio:

insert_coin

insert_coin1 insert_coin2 insert_coin3 insert_coin4

insert_coin5

I prodotti in vendita nel negozio saranno acquistabili entro la fine dell’anno anche tramite il sito ufficiale di Insert Coin.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti