Mondo Pokémon

Il film Pokémon di Detective Pikachu sarà scritto dalle penne di Guardiani della Galassia e Gravity Falls?

Il 2016 è sicuramente definibile come il rinascimento Pokémon, dopo anni in “secondo piano” il fenomeno è tornato alla ribalta grazie a Pokémon GO. Questo trend positivo è destinato a durare, grazie a nuove meccaniche previste per l’applicazione e ai nuovi titoli della serie principale che tra qualche mese faranno la loro comparsa nei negozi di tutto il mondo. È in tutto questo scalpore che le menti di Hollywood hanno deciso, dopo anni e anni, di produrre un film con attori reali basato sui mostriciattoli tascabili. Ora però arrivano nuove informazioni sull’attesissimo film!

Come sappiamo, la Legendary Pictures è riuscita ad ottenere i diritti per produrre un film Pokémon in live action. Al momento sappiamo soltanto che sarà basato su Detective Pikachu, un titolo per Nintendo 3DS uscito al momento soltanto in Giappone, e quindi il probabile genere investigativo del film. Sono usciti in queste ore i nomi degli sceneggiatori a cui sarebbe stato proposto dalla Legendary Pictures di scrivere il film (ricordiamo che ancora non sono stati annunciati ufficialmente): si tratta di Nicole Perlman e Alex Hirsch.

scen film Pokémon

Nicole Perlman si è laureata in scrittura drammatica alla Tisch School of the Arts della New York University nel 2003, ha vinto numerosi premi ed è stata più volte inserita dalla rivista Variety nella lista dei 10 sceneggiatori più promettenti del momento. Ha scritto film di successo come Thor e Guardiani della GalassiaAlex Hirsch invece ha studiato al California Institute of the Arts, diventando sceneggiatore, doppiatore e persino animatore. Hirsch è noto ai più per aver creato la fortunata serie Gravity Falls nel 2012, mentre al momento starebbe lavorando ad una nuova serie per la FOX.

Insomma, due nomi eccellenti che promettono un film Pokémon di alta qualità, destinato a prolungare ancora per molto l’incredibile successo attuale del brand. Tuttavia al momento non si conoscono ancora i nomi né del regista né degli attori protagonisti. Non ci resta dunque che aspettare ed attendere nuovi sviluppi.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Garg 18/08/2016 14:40:35

Gravity Falls? L'hype per questo film è passato da sotto zero a quanto illimitatamente concesso dalle leggi astrali *.*

...
MoonlightUmbreon 18/08/2016 14:41:56
Adesso, Garg ha scritto:

Gravity Falls? L'hype per questo film è passato da sotto zero a quanto illimitalmente concesso dalle leggi astrali *.*

Illimitatamente garg:rotfl::rotfl:

...
Garg 18/08/2016 14:42:59
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Illimitatamente garg:rotfl::rotfl:

Quello che è. Troppo hype per pensare al lessico. :rotfl:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)